Screenshots!

gmork

Divo
per ora nessuno dato che dovrebbero essere il massimo del massimo e siamo ancora ai cammelli, cmq mentre i grifoni sono caratteristici degli npc alti elfi i draghi lo sono degli elfi oscuri con i quali hanno uno stretta alleanza.
quelli sono tutti npc di pankor zhi la citta' degli elfi oscuri vicino hator zhi ma sfortunatamente sono tutti arancioni per i pg e per il momento non c'e' modo di far salire la fazione (non c'e' nemmeno nell'elenco delle fazioni in gioco)

gmork

Divo
lo aggiorno un po' con due screen presi nel periodo di riattivazione gratuita per le feste. ma chi ci tenevano? cthulu?

e qua panorama dall'alto dalla massima altezza possibile

Vulcan

Super Postatore
A giudicare dalle dimensioni delle catene poteva essere un Gigante o un Drago Anziano... :eek:

Dove le hai scattate quelle foto?

gmork

Divo
mah, in vg non c'e' nulla di paragonabile per quelle misure, i draghi poi sono tutti mooooooolto piu' piccoli, pure i 50 6 dot che stanno nella caldera (e poi come misure so tutti = cmq).
cmq quegli screen li ho presi nell'isola a sud di qualia, quella raggiungibile dal lungo ponte, l'isola di garuzamute.

Sawyer

Mito
He he se si diverte Gmork a girare il mondo di Vg :asd:

Come vedi nn sei il primo a girare quei posti, sopratutto se sono all'aperto

Questi invece sono due luoghi molti difficili da raggiungere,ma che offrono un bel paesaggio.(Queste e' l'altra dimensione del palazzo dei Raskasha-Qalia)

Qui invece io e uryel siamo riusciti ad entrare in una parte finale di un dungeon che stanno ancora cercando di finire :look:

Ripropongo anche un vecchio screen che feci e postai nel forum di gilda.Anche qui parte conclusiva di un dungeon all'aperto per livelli 45.

Anche se questi luoghi e molti altri li possono gustare a modo solo in game.

Sawyer

Mito
Evitando di aprire un thread a riguardo lo mostro qui lo screen di alcuni item reward da raid.

Ovviamente li si puo' segliere solo dopo aver completato una quest che ti da come reward, item da scambiare per questi.
Avevo anche un altro screen, ma nn me lo ha salvato :|

Vulcan

Super Postatore
Evitando di aprire un thread a riguardo lo mostro qui lo screen di alcuni item reward da raid.

Ovviamente li si puo' segliere solo dopo aver completato una quest che ti da come reward, item da scambiare per questi.
Avevo anche un altro screen, ma nn me lo ha salvato :|
Che bello, anche la sostituta della cassa base! XD
forse lo sapevate già, ma ho trovato questi screen a risoluzione assurda
http://www.cursedwarriorsoftheshadow.com/pics2/thumbnails.php?album=11
3840x1024!! Fantastici! :O

Glaurung

Lurker
Ohh...finalmente sono arrivato a 15 post!. Adesso posso mettere i miei screen.

Per ora metto solo questo:
L'entrata di Hator Zhi

Belacor

Super Postatore
oppure stamp --->paint---> ctrl + V---> salva (perchè ad esempio a me nn li salva nella cartella di vg...e nn so perchè :p)

;)

Alto