Screenshots!

Glaurung

Lurker
Giacchè è stato il mio primo volo su una viverna...ecco Malja mentre assapora il brivido del volo su una Viverna in affitto:

Gilgameesh

Tirissen Aldaron
Tuttora nelle favorite della settimana di mmorpg.com:

Tramonti ed albe a Telon:

Le immagini sono 1440x1080 senza FSAA e AF, con una sk di media qualità (ATI x1650 pro 512MB).

Nurah

Divo
La nave a Darkshore

Il costumino da fatina di halloween che ti fa trasformare

I giardini Xiaoqualcosa a Kojan dove ci sono i guerrieri di terracotta da killare che droppano gli "scherzi" di Halloween

Elavon

Lurker
scusate io ho scaricato la trial di isle of dawn e il gioco, pur settato al massimo possibile, sembra abbia una grafica stile star wars galaxies del 2003....
per caso il client e' low def?
perche' e' completamente diverso dagli screen che fate voi Oo

Akrav Wego

Lurker
scusate io ho scaricato la trial di isle of dawn e il gioco, pur settato al massimo possibile, sembra abbia una grafica stile star wars galaxies del 2003....
per caso il client e' low def?
perche' e' completamente diverso dagli screen che fate voi Oo
Si, temo che i settaggi del tuo client siano estremamente miseri: settato a livello medio è semplicemente spettacolare!

Elavon

Lurker
ti faccio subito uno screen e vedi

edit: eccolo

il ponte e' un lego, il paesaggio e' di cartapecora e l'acqua sembra mota

edit: mota = fango in toscano XD

Ultima modifica:

Sawyer

Mito
Non me ne intendo molto di settaggi , ma di certo posso dire che quello nn e' uno screen con i settaggi al massimo...e neppure medi ^^ .
Per curiosità che tipo di pc hai?

Vulcan

Super Postatore
Assolutamente quella non è la grafica del gioco definitivo...... O_.

Bah...io ce l'ho a dettagli massimi ed altro che quello screen...che roba, pure la grafica downgradata nella Trial... :asd:

Vulcan

Super Postatore
Sì, bellissima quella Quest che ti porta a Killare il mega Beholder in quel piccolo "piano alternativo". :O

Alto