Screenshots!

Olo

Lurker
nurah postagli le mie screen delle cave of wonder;)
(dungeon chiuso) non chiedetemi come ho fatto ;)

Sawyer

Mito
In che chunk si troverebbe?

Tempo fa avevo postato nella sezione della sli alcuni screen di un dungeon per metà accessebile. Mi ricordo che io e Ury eravamo entrati a "forza" attraverso un portone che sbatteva lontano...ma saltando al momento giusto l'effetto nn entrava e si poteva accedere all'altra parte :eek:

Olo

Lurker
sepulcram chasm, anche io ci sono entrato di forza tramite le texture del gioco... ehmm exploitz:)

Olo

Lurker
no e' chiuso semplicemente perche' mai finito... c'e' tutto furche' mobs e npcs... penso fosse ideato come dungeon precedente o seguente di rahz inkur.. ho trovato delle statue di efreeti giganti.

Olo

Lurker
mah voci dicono ke sistemano lo stiirad ma nn so solo voce eh..
bah ho provato ad entrare anke li ma e' pieno di wyrm ke oneshottano pero il posto e' fico per quel poco ke ho visto;)
mah chi lo sa per esempio hanno chiuso le cave di razad tempo fa e messo dei minos pazzi magari sistemano quella via x le cave of wonder.. speriamo qualcosa di fico cmq. sono mesi che cerco il pharoah nusibe ma manco l'ombra...anche quella roba hmm il deepdark... tutti luoghi chiusi al pubblico... dannati gm nn danno manco una indicazione :(

DucaLeto

Super Postatore
Altri Screen:

Qui la gilda Fondation sta per aprire in due l'overland NERKSAWL

Questo è uno dei loro warrior, me ne rollerei uno solo per avere quell'armor.

Il pet di un Necromante

Il pet di un Dread Knight!

I drop dell'overland, mi han detto che il focus in questione è il migliore del gioco attualmente.

Alto