Scuola Arms, Specializzazione Ordnance... Chiedo chiarimento per favore.

In quanto nella specializzazione Ordnance finisco di prendere ricette al livello 285 di Arms... Strano.... Che senso ha allora cappare al 400 quando le ricette si fermano al 285???

Sbaglio io qualcosa o e' cosi'??

Flippy

Divo
Sbagli tu :)
Probabilmente hai finito le ricette disponibili per il tuo tier. Può capitare che vengano visualizzate solo le blueprint per il tuo rank (dipende dai filtri impostati e dal trainer a cui ti rivolgi).
Arriva a 300 e upgrada il tier e vedrai che ne arrivano di nuove ;)

Sbagli tu :)
Probabilmente hai finito le ricette disponibili per il tuo tier. Può capitare che vengano visualizzate solo le blueprint per il tuo rank (dipende dai filtri impostati e dal trainer a cui ti rivolgi).
Arriva a 300 e upgrada il tier e vedrai che ne arrivano di nuove ;)
Flippy il problema e' che ho Arms gia' a 330..... Ma le ricette di Ordnance di nuove non ve ne sono :((
Cosa mi consigli di fare?

Flippy

Divo
Qualsiasi scuola o specializzazione tu abbia, dovresti essere in grado di vedere tutte le blueprint. Non vorrei che per sbaglio avessi modificato i filtri: devono essere spuntate le caselle "available" e "unavailable", altrimenti se manca solo un requisito (lvl skill, soldi o insight) non te le fa vedere in elenco.
Dal trainer di quale zona vai? Ti conviene sempre impararle a Millenium City dal trainer generico o da quello della scuola, che nel deserto e nel canada si fermano al tier 2.

P.S.
Ho controllato ora ed ho ricette di ordnance di lvl 310, 380, 400 etc.

Ultima modifica:
Qualsiasi scuola o specializzazione tu abbia, dovresti essere in grado di vedere tutte le blueprint. Non vorrei che per sbaglio avessi modificato i filtri: devono essere spuntate le caselle "available" e "unavailable", altrimenti se manca solo un requisito (lvl skill, soldi o insight) non te le fa vedere in elenco.
Dal trainer di quale zona vai? Ti conviene sempre impararle a Millenium City dal trainer generico o da quello della scuola, che nel deserto e nel canada si fermano al tier 2.

P.S.
Ho controllato ora ed ho ricette di ordnance di lvl 310, 380, 400 etc.
Vado sempre dal Trainer a Millennium City, ora sono a lavoro, quando torno a casa provo a fare quello che mi hai detto.
Infatti non riuscivo a capacitarmi come mai le mie ricette si fermassero al 295.....
Grazie per adesso!!!

Ultima modifica:

fungoid

Lurker
ma lo sai che la stessa cosa capita a me con Science ramo Exposures
sono Science 393 e vedo blueprint di Exposures solo fino a 300 mentre gli enhancement li vedo tutti fino a 400 naturalmente in rosso quelli che ancora non posso prendere.. boo

ma lo sai che la stessa cosa capita a me con Science ramo Exposures
sono Science 393 e vedo blueprint di Exposures solo fino a 300 mentre gli enhancement li vedo tutti fino a 400 naturalmente in rosso quelli che ancora non posso prendere.. boo
Fungoid io ho risolto andando a Millennium city dal trainer di ORDNANCE vicino a China Town.
Prova anche te ad andare dal trainer di Exposures ed entra nella specializzazione. Ti risolvera' il problema.

Alto