Se ci organizzassimo per settembre?

Salve a tutti, forse qualcuno si ricorda ancora di me, Nemo di sicuro si.
Quando giocavo io ero arrivato ad un punto in cui non c'era più molto da fare, sostanzialemente eravamo pochi in gruppo tra cui Nemo ( Arawen se non sbaglio).
Credo che la cosa sarebbe diversa e parecchio se ci si organizzasse in circa 8 persone.
Ci si potrebbe dare un obbiettivo come stimolo e raggiungerlo.
Che so, noi eravamo Pirati quindi saccheggiare chiunque per raccogliere fondi per le navi di prima linea.
Una volta raggiunto ci si può organizzare per diventare un gruppo pesante della fazione ed entrare di fatto nella direzione di tutta la fazione ( cosa mooolto lunga ).
Che ne dite?
Visto che ora c'è Agosto però mi sembra inutile iniziare ora, io mi assento per quasi tutto agosto dal Pc.
Saluti
Blasto aka Tifone Degli Oceani Pirata di Antigua.

Ultima modifica:
Bisognerebbe sapere su quale server andare ( magari uno con molta gente ), e la fazione.
Per i Pirati io ho il mio Tifone degliu Oceani al lv 50 su antigua.

Quindi ricapitolando scrivete fazione e server.

Ciao Darth, sono Zilian, concluso l'esame di maturità ora sono decisamente piu libero! A parte va be mare discoteke e viaggi ke sono d'obbligo starò comunque un certo tempo al pc e riprenderò il profilo di antigua :D Spero potremmo organizzarci presto x un game e ho anche un amico che vorrebbe iniziare a giocare ;-) Fammi sapere a presto

Salve a tutti, forse qualcuno si ricorda ancora di me, Nemo di sicuro si.
Quando giocavo io ero arrivato ad un punto in cui non c'era più molto da fare, sostanzialemente eravamo pochi in gruppo tra cui Nemo ( Arawen se non sbaglio).
Credo che la cosa sarebbe diversa e parecchio se ci si organizzasse in circa 8 persone.
Ci si potrebbe dare un obbiettivo come stimolo e raggiungerlo.
Che so, noi eravamo Pirati quindi saccheggiare chiunque per raccogliere fondi per le navi di prima linea.
Una volta raggiunto ci si può organizzare per diventare un gruppo pesante della fazione ed entrare di fatto nella direzione di tutta la fazione ( cosa mooolto lunga ).
Che ne dite?
Visto che ora c'è Agosto però mi sembra inutile iniziare ora, io mi assento per quasi tutto agosto dal Pc.
Saluti
Blasto aka Tifone Degli Oceani Pirata di Antigua.
Pirates è al momento l'unico morpg x il quale ho account aperto.
Se si tratta di creare una bella gilda ita io ci sto molto ma molto volentieri, ad iniziare anche da subito.
Ditemi solo fazione e server( unica eccezione che pongo sono gli inglesi).
Aggiungo con vero piacere che pirates si sta finalemnte riprendendo. E' da tanto tempo che non vedevo piu un giallo (precisamente inglesi su roberts).

Visto che stiamo arrivando a scaglioni continuiamo a raccogliere persone in modo da creare un gruppetto solido di persone, dopodichè ci spostiamo in massa tutti su un server ed una fazione.

Faccio una piccola lista di riepilogo:

Server Roberts
Fazione Pirata

1 Blastoita aka Tifone Degli oceani ( lo sposto da antigua su roberts )
2 Nemo82 aka Arawen Blue eyes
3 Dartchopper aka Arkanius McGregor
4 Componidori aka Efis De Aristanis
5 Zilian 1990 Zilian Sparrow
6 Beowulf999 Davy Cuttlefish

Finora siamo 6, se ce ne fossero altri due saremmo a posto.
Se mi date anche i nomi dei vostri pg li inserisco nella lista.

Ultima modifica:
6 va benissimo x fondare la gilda ita.
Però non comemttiamo l'errore già fatto su antigua- spagna dove eravamo tutti gm.
Uno solo basta e avanza. e quell'uno di sicuro non sono io :).

Desidero aggiungere una cosa. Certo potbs potrebeb essere strutturato meglio e ha mille difetti e anche di piu.
Ma è l'unico morpg che non m istanchi od annoi.
dopo i diversi anni passati su daoc ho tenuto x svariati mesi in ordine Wow, swg, aoc, il gioco di tolkien (bella schifezza :XD), guild wars, e x ultimo x svariati mesi war.
L'unico sopravvissuto, e che non intendo minimamente abbandonare è proprio pirates.
Gli angioletti coreani (aion) non m iispira x nulla.
Aspetto quindi che esca stars wars old repiblic, che affiancherò a potbs, alternando navicelal spaziale a veliero fine 600 inizio 700.

Stavo pensando l'altro giorno a che cosa facessero di + o di diverso i pirati rispetto a noi ( a parte usare barche piccole ).
Di fatto non facevano cose diverse. Secondo me il punto è trovare gli obbiettivi giusti.
Certo se potenziassero il sistema di commercio e mettessero qualche nave premio o altre chicche non sarebbe male, ma a parte questo...

Per il Gm credo sia l'ultimo dei problemi visto che l'importante è divertirsi.
Certo se magari fosse qualcuno esperto tipo Nemo o Dartchopper non sarebbe male.

nemo82

Super Postatore
alla fine dipende tutto dai numeri, se ci sono i numeri ci si diverte! per fare un gruppo da 6 dobbiamo essere almeno in 10 dato che la sera non sempre ci sono tutti e si gioca tutti alla stessa ora

Infatti per questo volevo che ci fosse un nucleo da 8 intorno al quale poi raggruppare gente che incontriamo sul server.
Detto questo nemo mi dici anche il nome del pirata che ha la prince su roberts così lo scrivo in lista.

Alto