Se ci organizzassimo per settembre?

Ragazzi che ne dite se famo un forum x la flotta del mediterraneo? Io ho anche un dominio libero da utilizzare. Cmq sono tante le possibilità oggigiorno quindi no problem :) io sono disposto a gestire e contribuire pienamente alla questione x cui fatemi sapere cosa ne pensate r quali sono le vostre idee

Ciao ragazzi volevo proporvi di creare un forum x fare pubblicita alla flotta del mediterraneo e arruolare più persone possibile. Io posso dare un consistente contributo dal venti di questo mese cosi che arriviamo a settembre con le basi adatte x iniziare a giocare cn obiettivi di un certo livello e potendo dare una mano a tutti coloro che si affacciano x la prima volta su qsto gioco :) cosa ne pensatE?

ragazzi
ho visto il vostor messaggio e ho deciso di riprovare a giocare a potbs
infatti da un po di tempo mi è tornata la voglia
soolo che non ho piu i dati di accesso del mio account con un navy officer 48 -.-"
quindi mi tocca iniziare nuovo, partendo con il mio vascello a liv 1...
pero ho un vantaggio, posso giocare cosa voglio nella fazione a scelta xD
ho letto la prima pagina e poi sono saltato fino in fondo <.<

qualcuno è cosi carino da riassumermi cio che è stato detto o se la proposta è ancora valida?

saluti

dopo aver letto tutte le 16 pagine di testo (olè almenmo il pomeriggio a lavoro è volato xD) ho scoperto che allora stiamo su roberts fazione pirata esatto?

bene bene sara il mio primo pirata in assoluto ^^

stassera pago il mio account per provvisoriamente 1 mese, e poi vedo se continuo o no... ma di per se non dovrei avere problemi fino al 2011 che inizioero il servizio millitare hahaha

non vedo l'ora di sentire i colpi di cannone, mi manca proprio...
chissa quanto mi toccera patchare u.u

Ciao Holy, siamo felici che ti sei interessato/(a?) a noi, provvederemo al più presto a inserirti nella gilda (flotta del mediterraneo). I membri attivi in questi giorni siamo io e Davy, ma presto dovrebbe farsi vivo tifone e altri. per il power level non hai che da chiedere e ti aiuteremo noi ;-) . Davy sarà presente da oggi fino a giovedi senza alcun problema mentre io potrei non farmi vivo x 1 un paio di giorni, per cui cerca di contattarlo via PM o in game, cmq lui è spesso anche sul forum quindi no problem :D. A presto

Ciao zili
Non ti ricordi di me?
Eravamo insieme nella regia mirina un pò di tempo fa, e abbiamo anche espato spesso insieme, jack tigrones forse? O qualcosa di simile... Navy officer :)
Starse dovrei riuscire a farmi vivo...

ragazzi mi trovate ig con il nick Etienne Fontigna

inoltre ho scoperto che i miei problemi di connessione esistono ancora xD

ps: sarebbe carino se potete postare i vostri nomi e cognomi, cosi posso contattarvi anche io nel gioco :O

Ultima modifica:
Darth in pratica non prende bene la linea wirless, presumo siccome deve attraversare dei muri, forse non è abbastanza forte la mia antenna, ma non saprei dove trovarne una più potente qua in svezzera....

ciao oly se so che ci sei posso entrare piu spesso (sono davy cuttlefish) e siccome sono al 50 ti posso fare expare un pò. Per la connessione ti do un consiglio, anke il pc di mia madre aveva lo stesso prob(si connetteva cn una pennina wireless che era collocatata dietro il pc) arrivava al massimo al 50% di segnale, allora ho preso una prolunga usb e mi sono messo a cercare il segnale come se fosse una antenna tv guardando le oscillazioni delle percentuali, qndi prendi un bel filo lungo e mettiti a girare per la stanza sinchè nn trovi il punto dove prende meglio(solitamente più è in alto meglio è). Prova se funziona. aspetto tue notizie in game magari aggiungimi tra gli amici. A presto.

trial 14 gg

ciao ho deciso di seguire questo nuovo impulso
ho lasciato potbs con rammarico sono stato il penultimo a lasciare la gilda inglese su roberts
MF

su qualse server mi devo registrare ?

allora noi siamo su Robert a fare i pirati

se poi ci lasci anche il uo nome IG possiamo contattarti e vedere di invitarti alla society ^^
vedo che cmq il gruppo cresce piano piano, fa piacere :p

Alto