Se devi lasciare la gilda, lascia qui la motivazione del left se non trovi ufficiali.

Greppus

Lurker
oh io mi son messo con un mio amico a fare il titolo siam tutti e tue su circa 2 milioni ma se volete cambiare per me e il mio amico zero problemi (son r10 luxon :D).

oltre a noi due in gilda penso l'unico a fare il titolo seriamente sia Fuer

Kiter Kh

Lurker
Io ormai essendo noi kurzik cono quasi arrivato a 2kk luxon :asd:
Si ma chi sarebbero quelli che lo devono fare seriamente?? Ogni volta si aggiunge qualcuno...
ps: fox ha lasciato la gilda x fare il titolo luxon <.<

Kronos

Sniper
Lo so lo so, in 2 hanno lasciato solo per l'evento. Comunque sia, io a gw ormai gioco pochissimo, mi sa che mi metterò a fare luxon consegnando le pietre....

Kiter Kh

Lurker
Pietre? Di che pietre parli?
Io a forza di fare mqsc mi sono fatto lo stack di giadeiti :asd:
Comunque sia io ora devo fare r3 commander, appena l'ho fatto se siamo ancora kurzik mi sa ke lascerò la gilda x un paio di settimane giusto il tempo di maxarlo...

Greppus

Lurker
Io propongo una cosa (e guardate che io son a 2.5kk quindi messo malino) il 1 ottobre cambiamo fazione nolenti o dolenti quelli che devo fare il titolo dato che di tempo ne abbiam avuto a bizzeffe!

Kronos

Sniper
Si ma prima di fare questo, ci vorrebbe un sondaggio fatto DOPO che molti hanno già maxato. Fai conto che ne parlavamo tipo a marzo-aprile di cambiare fazione (anche solo per 1 mesetto) :) In 2 settimane, se sei veloce maxi il titolo tranquillamente. Se lo vuoi fare con molta calma ci metti 1 o 2 mesi (al massimo). E' il farming più veloce che esista per i compensi e secondo me dovremmo sfruttarlo dato che tra un mese e mezzo dovrebbero nerfare irrimediabilmente tutti gli speed clear (teoricamente), con il big update :)

Greppus

Lurker
boh la democrazia abbiamo visto in questi mesi che in sta gilda fallisce io direi che chi frequenta il forum assiduamente decide gli altri |______/ (e poi dai onestamente mi son trattenuto perchè risposte sul genere i luxon son hippie non voglio essere luxon son t*****e)

Kronos

Sniper
Hai perfettamente ragione, ma siamo tanti in gilda. Purtroppo non si possono obbligare le persone a iscriversi in un forum per un gioco dove non facciamo competizione (capisco se fossimo gvgers o random pvpers) :sisi: Vedremo, aspetto ancora qualche giorno, poi vedrò cosa fare.

Greppus

Lurker
sisi capisco i tuoi problemi da leader della gilda ma vedo persone come ad esempio kither che si stan facendo uno sbatti assurdo per fare il titolo luxon ritirando la giadeite al posto di prendere doppi compensi a causa della svogliatezza della maggior parte delle persone della gilda; e cmq alla fine tutti i player che tirano avanti la baracca (io mi escludo) han finito il titolo kurzick e vorrebbero fare luxon quindi io onestamente opterei per un regime di non democrazia

Kronos

Sniper
Si come ho detto ieri in gilda, per i pochi che c'erano collegati, aspetterò un pò e riaprirò il sondaggio. La deciderò definitivamente se passare per tot tempo a luxon o no. Certo che i commenti che salteranno fuori del tipo: "i luxon mi fanno schifo" o cose simili, verranno ignorati. O si mettono a postare nella discussione dando il loro voto o non li prendo in considerazione :)

Greppus

Lurker
Si come ho detto ieri in gilda, per i pochi che c'erano collegati, aspetterò un pò e riaprirò il sondaggio. La deciderò definitivamente se passare per tot tempo a luxon o no. Certo che i commenti che salteranno fuori del tipo: "i luxon mi fanno schifo" o cose simili, verranno ignorati. O si mettono a postare nella discussione dando il loro voto o non li prendo in considerazione :)

perfect

OT kro logga un sec fb che ti devo dire una cosa ma non ho voglia di scriverla qua /OT

Kiter Kh

Lurker
Io ho calcolato che in circa 120 ore di gioco rimanendo kurzik dovrei amxare il titolo..sarò così n3rd? xD
Comunque sia approvo Kumi e c'è anche da dire che noi di tempo ne abbiamo dato ma alla fine quelli cha fanno il titolo sono 3 o 4...E diventando luxon quelli che devono maxare kurzik possono leftare per un mesetto tanto bene o male dovrebbere essere oltre r10 (almeno spero......)

Kronos

Sniper
Da quello che so, stanno facendo kurzick:

- Astaroth Kux
- Luca Er Mejo
- Poral Galeg

gli altri non so esattamente come sono messi :sisi:

Alto