Se devi lasciare la gilda, lascia qui la motivazione del left se non trovi ufficiali.

Tirzan75

Lurker
Io sono a 7,3kk. Cmq se c'e un sondaggio bisogna rispettarne l'esito, è come quando ci sono le elezioni, se non vai a votare poi è inutile che ti lamenti se al governo c'è Silvio

Kronos

Sniper
Si ma se al sondaggio partecipano solo il 30% o poco più dei gildani, non va molto bene la cosa...Vabbè quando lo farò tenterò di spronare tutti a partecipare, sperando che usino il buon senso :sisi:

Tirzan75

Lurker
Che non vada bene non partecipare siamo d'accordo ma, come ho detto, se non ti degni di votare poi non ti puoi lamentare e accetti le decisioni prese da altri per te.

Ravagend

Lurker
c'è da tener conto che dall'ultimo sondaggio + di una perosna ha maxato e cambierebbe opinione... se si richiedessere delle ri-elezioni l'eisto sarebbe diverso quindi bisogna capire chi è interessato a maxare o chi si fa i giretti in cava per esempio tanto per passare il tempo... perchè in sto caso anche se nn prendono i punti doppi nn gli cambia la vita...

Kiter Kh

Lurker
Luxon è molto più veloce, divertente, variegato e redditizio!!!
Ti fai un bel po' di ori, materiali rari, tomi elitè e soprattutto forzieri ;D
Quindi passiamo subito a luxon xD

Kronos

Sniper
Facciamo una bella cosa, nel sondaggio specifico che passeremo alla fazione solo per il titolo, almeno chi fa i capricci perchè vuole rimanere kurzick ha modo di ripensarci :sisi: Ora creo il sondaggio :)

Kronos

Sniper
Si cmq epic non si nota da che parte pende il volere di kro dalle due opzioni del sondaggio :D

Non si nota eh? :asd: Comunque è da tipo maggio che lo dico, vorrei ben vedere che non mi sono rotto di aspettare :rolleyes:

Comunque sia, evita di fare post da tard nella sezione di Guild Wars, non mi dare gli estremi per warnarti :sisi:

Alto