Se devi lasciare la gilda, lascia qui la motivazione del left se non trovi ufficiali.

Gar Pain

Super Postatore
Anche se questo topic ha perso la sua originale funzione ma è diventato luogo di puro e mgnifico spam , posto qua.
Lascio la gilda per circa 10 minuti che mi serve una parte di un armatura kurzik ! reinvitatemi già ora se potete loggare , sennò quando riuscite !grazie in anticipo ;)

Gar Pain

Super Postatore
la questione si è prolungata di poco visto che avevo ancora dei compensi luxon , faccio un 2 giri in cava cosi mi diminuiscono e poi torno.
ah si , in qusta gilda dove sono finito , nessuno sa cosa siano gli speed clear , dopo questa ho detto tutto.

Gar Pain

Super Postatore
kro , facendo cava mi è venuta voglia di fare kurzik , ti dispiace se rimango un po' in sta gilda che è kurzik per farmare un po' di punti?

Tirzan75

Lurker
Data la situazione ormai compromessa in gilda, come avevo accennato nel thread "Sarà arrivato il momento?" penso di andare a cercare fortuna in una gilda kurzick che sia ancora attiva e con cui possa fare i titoli che mi mancano.
Tuttavia mi farebbe piacere che invitaste il mio 2° account (IGN: Vito Scinniti) cosi si rimane in contatto anche in game oltre che sul forum.

Ciao belli

tirzan ma come ti chiami in game? anche io sto a fare kurzick mi farebbe piacere se ci fosse un'altro italiano in gilda dove sono io ^^

Alto