Sea of Thieves, 15 Minuti di Gameplay!

maxresdefault.jpg


Nel corso del Gamescom di Colonia gli sviluppatori di Sea of Thieves hanno mostrato più volte il gameplay del gioco.
I pochi fortunati che hanno potuto provare il gioco (vecchia vuole mostrata all'E3) descrivono il gioco come divertente ma anche troppo monotono e senza alcun contenuto che ci possa tenere per più di qualche ora.
Rare dal canto suo ha già fatto sapere che nella versione finale vedremo la caccia al tesoro, dei mostri marini e tante avventure nuove di zecca.
Eccovi 15 minuti di gameplay.

 
AlphAtomix

AlphAtomix

Il gioco mi ispira molto , ma spero più che altro che facciano delle zone da conquistare e difendere, e dei dungeon da poter esplorare anche con discreta fatica che possano contenere item anche per il gioco , anche puramente estetici
 
Il problema è che del combat non si è visto nulla per cui immaginarsi i dungeon... Al momento potrebbe essere divertente il pvp come battaglia navale vista l'ottima qualità dell'acqua però, stando per esempio a questo video, ci sono ancora molte funzioni oscure, un sistema di fuoco e movimento troppo arcade ed anche in questo caso non si è visto nulla del combat a terra (o comunque in fase di abbordaggio). Molto, molto prematuro dare un giudizio se non per la veste grafica che è piacevole. La fisica però sarà determinante ed il comportamento della nave al momento è a dir poco abbozzato.
 
Che delusione speravo proprio si rivelasse un MMORPG...
Chissà per quanto tempo dovremo continuare a giocare brutte copie quando ci sono ambientazioni come questa o quelle western completamente inesplorate.
 
Alto