Sea Of Thieves - #7 Dev-Diary: World in Motion "Spettacolo in Game"



In nuovo dev-diary pubblicato dagli sviluppatori della Rare sul loro mondo ad ambientazione piratesca punta in alto. World in motion è presentato da due elementi di spicco della produzione tecnica di Sea of Thieves, Ryan Stevenson ed il direttore artistico Adria Warren, che presenteranno le notevoli qualità in termini di immersione e compattezza per ciascuno di quelli che saranno gli elementi di caratterizzazione grafica del titolo.

Spettacolare come la gravità sia una forza che permea in modo così totale la fisica di gioco che quando l'imbarcazione per via dei colpi subiti imbarcherà acqua, anche la massa d'acqua all'interno del veliero modificherà di inclinazione. "Il mondo di gioco non vi darà mai l'impressione di essere un arcipelago anonimo di isole generate proceduralmente. Piuttosto il contrario, come se questo sia stato voluto in modo preciso per raccontare ai giocatori una storia" afferma Adria Warren. "tutto ciò sta richiedendo molto lavoro."



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Commenti

#4
mah, non lo so, Rare è da un po' che non tira fuori roba decente, ormai è solo una software house con un nome storico legata a Microsoft.

il gioco vero e proprio ancora si deve vedere, fin'ora solo roba molto sparsa, gente che rutta, gente che suona, tech demo da fiera.

il content dovrà veramente essere massivo per saziare i giocatori.

forse più The Division: Pirate Adventures.
 
#5
Una cosa è certa: sono maghi a condire con le parole quello che stanno facendo. Parlano di " "memorable multiplayer online game"... semplicemente si tratta di un gioco istanziato.
Per quanto mi riguarda è un gioco interessante ma finché non se ne sa di più del combat a terra dell'esplorazione è tutta aria fritta.
 
#6
Una cosa è certa: sono maghi a condire con le parole quello che stanno facendo. Parlano di " "memorable multiplayer online game"... semplicemente si tratta di un gioco istanziato.
Per quanto mi riguarda è un gioco interessante ma finché non se ne sa di più del combat a terra dell'esplorazione è tutta aria fritta.
a partire dalle prossime settimane sicuramente faranno vedere qualcosa del genere. Fino ad oggi hanno mostrato tutto: suoni, grafica, personalizzazione, sviluppatori che si allacciano le scarpe... tutto. Adesso manca solo che ci mostrano un pò di combact.
 
#8
a partire dalle prossime settimane sicuramente faranno vedere qualcosa del genere. Fino ad oggi hanno mostrato tutto: suoni, grafica, personalizzazione, sviluppatori che si allacciano le scarpe... tutto. Adesso manca solo che ci mostrano un pò di combact.
Anche perchè ci sono diversi nodi da sciogliere. Quanti giocatori possono esserci sullo stesso server? Quanto è ripetitivo il mondo? Cosa si fa a terra a parte bere birra? Chi non ha una sua crew può giocare con ciurme random?
Troppi punti di domanda.
Però lo stile grafico mi piace.
 
#9
Dovresti leggere qualcuno degli scorsi articoli allora. Alcune risposte alle tue domande li ci sono =)

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