Sea of Thieves, Annunciata la Data di Lancio

By AlphAtomix on 8 Dicembre 2017 alle 14:53
  1. AlphAtomix

AlphAtomix Mito

Ratings:
    +858

Durante la conferenza dei Game Awards è stato mostrato un trailer definitivo di Sea of Thieves per celebrare l'annuncio della data di uscita.

Il gioco è atteso su PC ed Xbox One il 20 marzo 2018, sono stati aperti i preorder che garantiscono il black dog pack e l'accesso alla closed beta attualmente in arrivi nei primi del 2018.

Chi di voi lo giocherà? Personalmente l'ho giocato e rigiocato in beta, lo trovo un gioco divertente ma senza grandi contenuti e sono quasi sicuro che dopo poco tempo i mari si svuoteranno parecchio. Non di acqua, ma di giocatori.

#1 AlphAtomix, 8 Dicembre 2017
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2017
Motociclista appassionato di tutto ciò che ha un motore.
Gioco gli MMO da moltissimi anni. Tutto è iniziato per caso su un server privato di Lineage 2 mentre cercavo dei giochi da scaricare sul vecchio downloadzone, da quel momento è nata questa seconda passione.

Commenti

Discussione in 'Sea of Thieves' iniziata da AlphAtomix, 8 Dicembre 2017.

• Tag (etichette):
    1. MrNoFreddy
      MrNoFreddy
      70 euro?? ma so pazzi?
    2. AlphAtomix
      AlphAtomix
      effettivamente...
    3. OrsotPot
      OrsotPot
      non è il prezzo standard per un gioco Xbox?..hanno adeguato il prezzo pc :asd::asd:
    4. MrNoFreddy
      MrNoFreddy
      bhe a questo prezzo se lo possono tenere..
    5. gmork
      gmork
      è proprio tutto un mare di ladri ^^
    6. MarV
      MarV
      Spazzatura anche a 10€
    7. Ladyowl
      Ladyowl
      Per me fanno benissimo a tenere il prezzo iniziale alto: ci gioca chi ci vuole giocare, si tengono bimbiminkia e bot cinesi lontani e "dovrebbe" migliorare la playerbase.

Tutti i giochi dovrebbero essere così.

NATURALMENTE, mi aspetto un gioco serio a quel prezzo.... e dovrebbero mettere obbligatorio la possibilità di refund entro 14 giorni
    8. Sylentless
      Sylentless
      Bhe il prezzo è un po altino ma il titolo mi interessa molto, attendo ancora un po e vedo il dafarsi.
    9. asdandria
      asdandria
      Fallimento annunciato?
    10. Grigdusher
      Grigdusher
      si perchè è un gioco per xbox che gira anche per pc
      Ultima modifica: 9 Dicembre 2017
    11. josep
      josep
      Avrei alcune domande:

nello store c'è solo la versione XBOX. Quindi io che ho il PC dovrei comprare quella versione (anche se c'è scritto che è per xbox)?
      E mettiamo il caso che in futuro compro una xbox, quello stesso prodotto acquistato per pc mi girerebbe anche su console?

Seconda domanda: è un gioco survival alla "rust"? Del tipo che si potrà craftare armi, armature e\o costruire edifici?

terza cosa: come verrà gestita l'economia in-game?

Quarta cosa: le "isole" saranno generate proceduralmente?
    12. AlphAtomix
      AlphAtomix
      È un play everywhere, quindi una volta acquistato lo hai sia su PC che Xbox.

Non è un survival, che io sappia non ti puoi costruire proprio niente.

Fai le missioni/pvp, prendi le casse del tesoro e le consegni. Fine dell'economia.

No, ci sono una trentina di isole e stop.
    13. CaputCorvi
      CaputCorvi
      Come hai sottolineato, giustamente, nella seconda parte del tuo post...
      In quanti saremmo entusiasti di un gioco con un mood che strizza l'occhio a saghe storiche, con un buon comparto tecnico, che ci porti ad immedesimarci nella vita piratesca?
      Che caspita di senso ha uscire con un prodotto del genere a quel prezzo?
      Ne riparliamo a marzo 2019, se è ancora vivo potrebbero aver introdotto qualcosa di interessante, probabilmente sarà morto e sepolto in qualche isola deserta in mezzo all'oceano.
    14. Gaara86
      Gaara86
      Forse valeva 10 euro se rilasciato 10 anni fa.
      Una roba cosi hai giorni d'oggi non dovrebbe esistere
    15. MrNoFreddy
      MrNoFreddy
      diciamo che se il prezzo fosse sui 19.99 o 29.99 potrei anche prenderlo... ma 69.99 se li sognano
    16. OldMaster
      OldMaster
      Se avesse un qualche collegamento storico anche accennato tipo PotBS e se fosse un vero sandbox magari si. Con quelle feature a 70 euro no.
    17. -Pit-
      -Pit-
      Ho seguito questo bellissimo articolo dove dice che facendo il preorder si ha accesso alla closed beta attualmente in corso... beh non è vero un c***o... potevo risparmiarmi i soldi.
    18. AlphAtomix
      AlphAtomix
      L'hanno spostata ai primi del 2018, ma te spendi 70€ di gioco per provare una beta senza essere sicuro di cosa acquisti?
    19. SYS64738
      SYS64738
      per capire, il gioco è tipo the division? nel senso che è un single player dove posso invitare gli amici e giocare con loro oppure la mappa del mondo è sempre condivisa con gli altri?

Condividi questa Pagina