Sea of Thieves, Annunciata la Data di Lancio


Durante la conferenza dei Game Awards è stato mostrato un trailer definitivo di Sea of Thieves per celebrare l'annuncio della data di uscita.

Il gioco è atteso su PC ed Xbox One il 20 marzo 2018, sono stati aperti i preorder che garantiscono il black dog pack e l'accesso alla closed beta attualmente in arrivi nei primi del 2018.

Chi di voi lo giocherà? Personalmente l'ho giocato e rigiocato in beta, lo trovo un gioco divertente ma senza grandi contenuti e sono quasi sicuro che dopo poco tempo i mari si svuoteranno parecchio. Non di acqua, ma di giocatori.

 
Ultima modifica:
AlphAtomix

Commenti

#8
Per me fanno benissimo a tenere il prezzo iniziale alto: ci gioca chi ci vuole giocare, si tengono bimbiminkia e bot cinesi lontani e "dovrebbe" migliorare la playerbase.

Tutti i giochi dovrebbero essere così.

NATURALMENTE, mi aspetto un gioco serio a quel prezzo.... e dovrebbero mettere obbligatorio la possibilità di refund entro 14 giorni
 
#12
Avrei alcune domande:

nello store c'è solo la versione XBOX. Quindi io che ho il PC dovrei comprare quella versione (anche se c'è scritto che è per xbox)?
E mettiamo il caso che in futuro compro una xbox, quello stesso prodotto acquistato per pc mi girerebbe anche su console?

Seconda domanda: è un gioco survival alla "rust"? Del tipo che si potrà craftare armi, armature e\o costruire edifici?

terza cosa: come verrà gestita l'economia in-game?

Quarta cosa: le "isole" saranno generate proceduralmente?
 
#13
È un play everywhere, quindi una volta acquistato lo hai sia su PC che Xbox.

Non è un survival, che io sappia non ti puoi costruire proprio niente.

Fai le missioni/pvp, prendi le casse del tesoro e le consegni. Fine dell'economia.

No, ci sono una trentina di isole e stop.
 
#14
NATURALMENTE, mi aspetto un gioco serio a quel prezzo....
Come hai sottolineato, giustamente, nella seconda parte del tuo post...
È un play everywhere, quindi una volta acquistato lo hai sia su PC che Xbox.
Non è un survival, che io sappia non ti puoi costruire proprio niente.
Fai le missioni/pvp, prendi le casse del tesoro e le consegni. Fine dell'economia.
No, ci sono una trentina di isole e stop.
In quanti saremmo entusiasti di un gioco con un mood che strizza l'occhio a saghe storiche, con un buon comparto tecnico, che ci porti ad immedesimarci nella vita piratesca?
Che caspita di senso ha uscire con un prodotto del genere a quel prezzo?
Ne riparliamo a marzo 2019, se è ancora vivo potrebbero aver introdotto qualcosa di interessante, probabilmente sarà morto e sepolto in qualche isola deserta in mezzo all'oceano.
 
#17
Se avesse un qualche collegamento storico anche accennato tipo PotBS e se fosse un vero sandbox magari si. Con quelle feature a 70 euro no.
 
#18
Ho seguito questo bellissimo articolo dove dice che facendo il preorder si ha accesso alla closed beta attualmente in corso... beh non è vero un c***o... potevo risparmiarmi i soldi.
 
#19
L'hanno spostata ai primi del 2018, ma te spendi 70€ di gioco per provare una beta senza essere sicuro di cosa acquisti?
 
#20
per capire, il gioco è tipo the division? nel senso che è un single player dove posso invitare gli amici e giocare con loro oppure la mappa del mondo è sempre condivisa con gli altri?
 
Alto