Sea of Thieves, Annunciata la Data di Lancio

Sea-of-Thieves-2.png

Durante la conferenza dei Game Awards è stato mostrato un trailer definitivo di Sea of Thieves per celebrare l'annuncio della data di uscita.

Il gioco è atteso su PC ed Xbox One il 20 marzo 2018, sono stati aperti i preorder che garantiscono il black dog pack e l'accesso alla closed beta attualmente in arrivi nei primi del 2018.

Chi di voi lo giocherà? Personalmente l'ho giocato e rigiocato in beta, lo trovo un gioco divertente ma senza grandi contenuti e sono quasi sicuro che dopo poco tempo i mari si svuoteranno parecchio. Non di acqua, ma di giocatori.

Ultima modifica:
Return to:
L'hanno spostata ai primi del 2018, ma te spendi 70€ di gioco per provare una beta senza essere sicuro di cosa acquisti?
Infatti mi basavo su questo articolo per essere sicuro di giocare la beta... dici che mi devo informare da altre parti? sarà fatto.

PS: bella mossa quella di modificare l'articolo dopo il mio post... GG (farlo prima no eh troppa fatica?)

Come si fa a spendere 70 euro per provare un gioco del genere in beta?
Me lo spiegate? davvero non ci arrivo.

Mi sembra inconcepibile che un gioco del genere che se fosse uscito 10 anni fa sarebbe stato comunque vecchio possa costare cosi tanto, ma sopratutto che qualcuno lo acquisti.

per capire, il gioco è tipo the division? nel senso che è un single player dove posso invitare gli amici e giocare con loro oppure la mappa del mondo è sempre condivisa con gli altri?
Nella beta le modalità erano separate, quindi non so risponderti. O giocavi in singolo o giocavi in multy, ma questo eprchè non c'era il free roaming, o facevi le missioni o non giocavi.

PS: bella mossa quella di modificare l'articolo dopo il mio post... GG (farlo prima no eh troppa fatica?)
Pensi che sto li a vedere ste cose? Ho visto il tuo post, ho controllato, ho visto che hanno rimandato l'inizio della CB, ed ho modificato quanto scritto prima che altra gente faccia il tuo stesso errore. Se volevo fare tutto di nascosto avrei cancellato il tuo post e modificato l'articolo in modalità silenziosa, senza far vedere nessuna modifica a voi. Ti ricordo che questo è un portale, non un sito specializzato con tanto di registrazione all'albo dei giornalisti.

Un gioco del genere non offre abbastanza longevità da giustificare quel prezzo comunque c'è gente che spende molto di più per roba molto meno rifinita quindi non penso che avranno problemi a riempire il server.

e questo sarebbe il gioco esclusiva di punta xbox? quindi microsoft ha deciso di ritirarsi completamente dalla sfida commerciale tra console

Alto