Sea Of Thieves - Cross-Platform PC/XOne, Quest e Video Gamescom

By kourahn on 19 Agosto 2016 alle 12:13
  1. kourahn

    kourahn Divo

    Registrato:
    27 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.035
    Ratings:
    +225
    [​IMG]



    Siamo in taverna con i due membri del team di Sea of Thieves, Ted Timmins (PC Design Lead) e Jon Neate (Executive producer) mentre ci spiegano le priorità principali per la creazione di un sistema di lancio che possa consentirne l'uscita in contemporanea sia sulla piattaforma Windows 10, sia sulla Xbox One.

    Eppure non sembra questa la notizia principale riguardo il gioco quanto la possibilità futura di avere un titolo cross-platform in grado di mettere in comunicazione non solo i suoi giocatori ma anche di farli combattere contro. Il gioco non più previsto per febbraio dell'anno prossimo vedrà esclusivamente la beta arrivare con un "forte anticipo rispetto a quanto mai abbiamo fatto prima".

    Non finiscono qui gli elementi di discontinuità rispetto al passato che vedono l'implementazione futura di una visuale in "terza persona" (il gioco è pensato per la prima persona in maniera tale da garantire una maggiore immersione). Anche le meccaniche cooperative non saranno indispensabili: gli utenti potranno decidere se vogliono di viaggiare con imbarcazioni più piccole per la mappa completando le quest. Anche se unirsi a degli alleati umani è una possibilità paventata con maggiore determinazione dagli sviluppatori che ripetono come "Sea Of thieves è principalmente un esperienza multi-player".

    Ecco che pubblichiamo di seguito un video mostrato durante questa Gamescom di Colonia in attesa di avere maggiori informazioni dai nostri agenti sul campo :D Ecco il video:




    Sito ufficiale Sea of Thieves:
    https://www.seaofthieves.com
     
    #1 kourahn, 19 Agosto 2016
    Ultima modifica: 19 Agosto 2016

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da kourahn, 19 Agosto 2016.

Condividi questa Pagina