Sea of Thieves, il Sistema di Progressione Spiegato con un Video

By AlphAtomix on 15 Dicembre 2017 alle 10:00
  1. AlphAtomix

AlphAtomix Mito

Ratings:
    +858

Rare finalmente introduce succose novità all'interno di Sea of Thieves, il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo video nella quale viene spiegato il sistema di progressione.

Come avrete letto nell'ultima news (ed in quelle precedenti) mi lamentavo del fatto che il titolo ad oggi risultasse un enorme mare vuoto con qualche isoletta sparsa qua e la.

A quanto pare Rare deve avermi letto ( :asd: ) e nel nuovo video ha pensato a tutti i giocatori che la pensavano come me. Nel gioco saranno introdotte nuove missioni che vedranno la difficoltà aumentare missione dopo missione.

Saranno presente nuove casse del tesoro speciali, nuovi NPC, titoli e decorazioni, nuovi tesori (si intravede un calice d'orato recuperato da un relitto), boss pve e nuove armi (si vede chiaramente un fucile di precisione).

A pochi mesi dalla release il gioco prende forma per la fortuna di chi, come me, crede nel titolo di Rare. Nel frattempo vi segnalo che fino al 20 di dicembre si terrà l'ultima sessione alpha. In teoria chiunque si fosse segnato ai test entro dicembre dovrebbe avere l'accesso garantito.

Motociclista appassionato di tutto ciò che ha un motore.
Gioco gli MMO da moltissimi anni. Tutto è iniziato per caso su un server privato di Lineage 2 mentre cercavo dei giochi da scaricare sul vecchio downloadzone, da quel momento è nata questa seconda passione.

Commenti

Discussione in 'Sea of Thieves' iniziata da AlphAtomix, 15 Dicembre 2017.

• Tag (etichette):
    1. Sylentless
      Sylentless
      Oggi lo provo e giudicherò.
    2. mistake
      mistake
      hum a me l'invito nn è arrivato :\
    3. Sylentless
      Sylentless
      Provato e devo dire che è moooolto interessante come gioco, graficamente molto ben fatto e la navigazione è una cosa davvero ben realizzata.
      Il motore si muove molto bene senza problemi.
      L'esplorazione è molto bella, navigare è molto immersivo e il ciclo giorno notte ben realizzato così come il clima...

Oggi mi giro ancora un po il tutto, e col cavolo che mi butto dentro una tempesta con la mia barchetta, ma principalmente sto lontano da certe isole, alcune cannonate mi hanno fatto male e affondare. :(
    4. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Su quello non c'è dubbio ;)
    5. josep
      josep
      un vero peccato che non sia stato concepito anche come sandbox. Sai che carino costruire insieme ai tuoi amici una piccola fortezza su qualche isoletta sperduta. O perchè no, buttare giù il fortino di qualche altro player per razziarlo :clap:
    6. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Che schifo le fortezze sinceramente, il bello del gioco è che ti fa costantemente muovere con la nave. Se ti metti a costruire vai a vivere sempre sulla stessa isola.
    7. CaputCorvi
      CaputCorvi
      Potevano migliorare la personalizzazione e le interazioni con le navi. Ad oggi, nonostante questo aggiornamento sulla progressione, posso dire che è un gioco con longevità di una farfalla.
      La direzione che sembra percorrere non aiuterà in tal senso, hanno proprio toppato, a mio modo di vedere, per cui disinstallo e ci metto una bella pietra sopra, felice di non dargli nemmeno un cent.
    8. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Ed ecco i miei dubbi espressi in un post.
    9. OldMaster
      OldMaster
      Avrei preferito un vero sandbox, anche senza dover per forza essere il solito survival dove costrusci e abbatti costruzione nemiche in server da 60 persone.

E poi ha un prezzo immotivato.
    10. Ghostraider
      Ghostraider
      Qualcuno in alfa che vuole provarlo?
    11. zero246
      zero246
      Lo aspettavo da tanto ma sinceramente mi ha deluso parecchio mi aspettavo qualcosa di più così com'è ti annoi in un paio di giorni

Condividi questa Pagina