Sea of Thieves: Novità in vista

By Shinobi SEO WEB on 15 Agosto 2019 alle 09:32
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +126

RARE è lieta di annunciare la disponibilità di un nuovo aggiornamento per Sea of Thieves, il quale introduce diverse novità che vi riportiamo a seguire.

Dark Relics porta in gioco quanto segue:
    • Barca a remi dotata di arpione
    • Possibilità di incontrare barili di polvere da sparo in mare
    • Casse del Mietitore nei relitti affondati
    • Fascio di luce proiettato in cielo per indicare la presenza di dobloni
    • Nuovi viaggi a tempo che permettono di guadagnare dobloni ed altro
    A settembre sarà disponibile un altro aggiornamento che introdurrà fli animali da compagnia acquistabili tramite le microtransazioni.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 15 Agosto 2019 alle 09:32.

1. CaputCorvi
      CaputCorvi
      Lo provai a suo tempo, innamorandomi dell'aspetto grafico e della qualità della realizzazione del mare. Purtroppo non hanno capitalizzato questi aspetti positivi nel migliore dei modi. Ora come ora sarebbe impossibile convincere uno qualsiasi dei miei amici a giocarci, soprattutto se le novità restano queste.
    2. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      a mio avviso hanno fatto un'ottimo lavoro in questi mesi, rispetto al lancio
    3. OldMaster
      OldMaster
      Per me il limite più grande è che senza un team veramente capace non fai niente. Da solo poi hai le gambe segate.

Hanno aggiunto contenuti ma è praticamente solo farming in un gioco dove griefing e camping la fanno da padroni, tra l'altro con un sistema di combattimento imbarazzante e con grossi problemi di hit registration.
    4. CaputCorvi
      CaputCorvi
      E' un gioco multiplayer, va bene che sia così. Posso capire che non piaccia, siamo arrivati ad MMO che vengono giocati in solo, suvvia... ci sono altri giochi a tema pirati da giocare da soli.
      Sulla seconda parte mi trovo invece pienamente d'accordo. Potenziare il sistema di combattimento e le feature sociali avrebbe reso il gioco più longevo, peculiare ed immersivo.
      Dal mio punto di vista tutto il contrario. Magari mi son perso qualcosa, ma ...
      .... non vedo meccaniche interessanti in tutto ciò, a meno che la chiave di volta sia ed altro.

Sarà sicuramente un mio limite, ma mi aspettavo qualcosa che coinvolgesse gli equipaggi, li stimolasse a lottare, facesse interagire le ciurme una con l'altra a ben altri livelli.
    5. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      se lo hai giocato al lancio o anche prima, era del tutto privo di contenuti, in questi mesi stanno lavorando sodo per arricchirlo e migliorarlo
    6. CaputCorvi
      CaputCorvi
      Sicuramente mi sono perso parecchio, tuttavia la linea su cui si stanno muovendo non mi piace, secondo me hanno tralasciato gli aspetti più innovativi del gameplay aggiungendo cose di cui avrei fatto a meno. Chiaramente è la mia opinione, ma , pur apprezzando ciò che c'è di buono in questo prodotto, non riesco a convincere nessuno a giocarci e un motivo ci sarà. Non penso sia la qualità tecnica perché mi sembra ottimo da questo punto di vista.
      Ultima modifica: 17 Agosto 2019 alle 16:09

Condividi questa Pagina