Sea of Thieves: Requisiti PC e Microtransazioni

By x0x Shinobi x0x on 13 Febbraio 2018 alle 10:46
  1. x0x Shinobi x0x

    x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    1.454
    Ratings:
    +67
    [​IMG]

    A partire dal 20 Marzo 2018 sarà ufficialmente disponibile la versione finale di Sea of Thieves, la quale verrà lanciata su Xbox One e Windows 10 senza microtransazioni.

    Prima di fare salti di gioia, vi anticipiamo che l'introduzione delle microtransazioni sono previste circa 3 mesi dopo il debutto del gioco.

    Rare rassicura la community affermando che il materiale proposto si limiterà solo agli oggetti cosmetici e non verranno proposte casse premio.

    "Il nostro obiettivo è quello di offrire una grande esperienza di gioco, con il primo aggiornamento daremo ai giocatori la possibilità di spendere denaro facoltativamente.

    Abbiamo pensato molto a cosa fosse giusto per la nostra esperienza, l'introduzione delle microtransazioni non avranno alcun impatto sulla progressione, per tanto non aspettatevi le casse premio.

    E' possibile guadagnare valuta giocando con la quale ottenere ricompense. Con il primo aggiornamento a pagamento, introdurremo la possibilità di ottenere degli animali da compagnia, come una scimmia, un gatto o un pappagallo."

    Per quanto riguarda i Requisiti PC, nella foto in alto potete vedere le specifiche tecniche richieste con le varie configurazioni.
     

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 13 Febbraio 2018.

    1. Sixoo
      Sixoo
      un gioco che sembra essere già scarno di contenuti per 70 euro, e al primo aggiornamento su che si focalizzano? su microtransazioni estetiche e pets (neanche una cattiva idea se non fosse che sono cose veramente ma veramente secondarie quando hai già problemi a rendere vari npcs e mobs).

      va bene.
    2. Lichbane
      Lichbane
      Ti sei perso il pezzo più importante:
      Quindi sono 70€ per il gioco più almeno 30€ dopo un paio di mesi e microtransazioni, hanno capito che ormai i PC players sono disperati e disposti a tutto pur di lenire la noia (considerando i numeri che fà su Twitch venderanno anche molto bene).
    3. Ladyowl
      Ladyowl
      come è giusto che sia.
      Paghi il gioco e paghi ogni espansione, no canone-freemium-premium-f2p-p2w e cazzi vari.
      Come era da sempre e come dovrebbe essere sempre: paghi il gioco ed eventuali aggiornamenti, stop.
      Poi se il gioco fa merda sono problemi tuoi che hai speso i soldi, la volta dopo ci pensi prima... magari lo guardi da un amico, leggi recensioni ecc ecc... invece di scaricare 892347298357439573 giochi free diversi e buttar soldi a caso.

      Le microtransazioni servono a 2 sole categorie : i ricchi ed i (senza offesa) "poco furbi" che buttano centinaia di euro per avere il pet virtuale fico o l'armatura sbrilluccicosa.
      In entrambi i casi è giusto che vengano spennati.
    4. OldMaster
      OldMaster
      Come formula a me non darebbe nemmeno fastidio. La questione è che sono piuttosto scettico riguardo al fatto che il gioco base valga 70 euro.
    5. MarkTheGiant
      MarkTheGiant
      Io non ho ancora capito se il gioco sarà disponibile su Steam o sul negozio di Microsoft
    6. JackFrost
      JackFrost
      mah più leggo cose su questo gioco e meno mi convince, forse farebbero meno a rilasciare meno informazioni, in ogni caso visti i prezzi io non lo prenderò mai prima dei super saldi.
    7. Ladyowl
      Ladyowl
      ma è giusto porsi dei dubbi... se dovete comprare una macchina / smartphone / tablet ecc ecc fate indagini o comprate a caso 70 prodotti prima di decidere?

      Loro fanno un prezzo poi il mercato stabilirà se valga la pena spendere i soldi oppure no.

      Chiaramente se nessuno spendesse mai vedremmo sempre e solo merda f2p con shop interno (e poi devo capirla sta cosa da sempre... 70 euro no, però 10euro x 20 transazioni nel corso di 2 mesi per comprare inventario - extra pg - casse loot ecc ecc quelle vanno bene.... bah ...)

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi