Sea of Thieves si espande con Ashen Winds

sea of thieves.jpg

Pirati di Sea Of Thieves è disponibile un nuovo aggiornamento o forse dovremmo dire espansione gratuita chiamata Ashen Winds su PC e Xbox One.

Il temibile pirata Captain Flameheart ha escogitato un piano per conquistare i mari di Sea Of Thieves, sfruttando il tradimento di Sticher Jim procurandosi i tomi, gioielli ed altri oggetti necessari per compiere il rituale che gli permetterà di evocare i Signori cinerei.

Ashen Winds aggiunge nuovi obiettivi e Boss da fronteggiare, ossia Captain Grimm, Ruth la Rossa, il vecchio Orazio e Chi il Guardiano. I giocatori dovranno riportare i loro teschi all'Ordine delle Anime per ricevere delle ricompense, le quali dipenderanno dall'energia a disposizione di ogni teschio.

I teschi possono essere usati anche come arma per sputare fuoco sui nemici durante il tragitto, ciò consumerà preziosa energia e ridurrà il loro valore.

Commenti

Questo gioco l'avevo messo da parte però devo ammettere che con questi aggiornamenti continui sta andando benone vedo che ci sono molte community che giocano e credo che ricomincierò a giocarci a breve.

Volevo comprare una copia per la mia compagna ma il gioco ora costa 40 euro su steam.. qualcuno sa dove posso acquistare una key originale a prezzo stracciato? (posssibilmente che non mi venga bloccata in futuro)

Questo gioco l'avevo messo da parte però devo ammettere che con questi aggiornamenti continui sta andando benone vedo che ci sono molte community che giocano e credo che ricomincierò a giocarci a breve.

Volevo comprare una copia per la mia compagna ma il gioco ora costa 40 euro su steam.. qualcuno sa dove posso acquistare una key originale a prezzo stracciato? (posssibilmente che non mi venga bloccata in futuro)
giocaci col GAME PASS no?

Sto valutando, vedo che costa solamente 1 euro ma non è che poi mi cambia il prezzo mentre lo pago nei prossimi mesi?

Perchè se si tratta di 1 euro mensile è praticamente gratis, ma se poi diventa 5 o 10 come scritto sul loro sito in meno di un anno vado a pagare più del prezzo del gioco XD
Io pago il mensile e costa 3.99 euro al mese, se paghi un anno intero penso che costi meno

Alto