Sea of Thieves

Discussione in 'Sea of Thieves' iniziata da Monexx, 7 Settembre 2016.

Tag (etichette):
  1. Monexx

Monexx Super Postatore

Ratings:
    +10
    I ragazzi di Rare hanno pubblicato un nuovo video diary sullo sviluppo del loro prossimo gioco.
    Nel filmato si parla in modo particolare di come è stata realizzata uno degli elementi principali del gioco l'acqua,ad accompagnarci nel breve video sono le voci di Andy Dennison software director e Mark Lucas senior software.

2. Marcoski

Marcoski Super Postatore

Ratings:
    +4
    Io non ho capito una cosa, Ma ci saranno combattimenti con spade e cose cosi? Perché ancora non ho visto nemmeno in mezzo video un combattimento a terra. Un qualche modo per fare un arrembaggio su una nave nemica e picchiarsi di santa ragione con le spade ci sarà in game?

3. Lichbane

Lichbane Divo

Ratings:
    +96
    Da quando lo hanno annunciato multiplayer cooperativo ho perso ogni tipo di interesse verso questo gioco, un vero peccato perchè se fosse stato un MMORPG secondo me avrebbe fatto il botto.

4. CaputCorvi

CaputCorvi Super Postatore

Ratings:
    +18
    Ancora non hanno fatto vedere nulla del combat individuale ma si suppone di sì, non avrebbe senso altrimenti avere un avatar. Su come sarà poi realizzato... bah, come te mi aspetto devi veri e propri arrembaggi.
    Secondo me invece è meglio così. Voler forzare qualsiasi gioco in un massivo a tutti i costi spesso lo riduce a modificarne la natura per renderlo un mmo. Tra l'altro l'ambientazione è atipica per il genere non a caso: la gestione di battaglie con flotte di centinaia di navi sarebbe inutilmente confusionaria e non apporterebbe alcunché al divertimento del singolo giocatore. Persino nel genere gestionale spesso non vengono presi in considerazione numeri così alti di imbarcazioni. Va anche tenuto conto che della struttura server e della mappa di gioco si sa poco e nulla: potremmo passare da un coop con quattro gatti a server di mille persone con una mappa enorme tutta da esplorare. In tal senso è presto per abbattersi.

5. Marcoski

Marcoski Super Postatore

Ratings:
    +4
    Proprio perché non li hanno mostrati ho chiesto, sperando che io fossi rimbecillito e non li avessi trovati.. Peccato. Sono davvero curioso.. Se non mi rendono possibili gli arrembaggi mi arrabbio seriamente..

Condividi questa Pagina