SEASON IX: TYRANNY Il 28 Settembre!

Wolf

Utente
Discord LegioneRomana: https://discord.gg/HxNzPzN
Server EU1

L'era degli eroi è finita: è il momento dei ribelli. Radunati contro il male nella Stagione IX: Tyranny, in arrivo su Conqueror's Blade come aggiornamento gratuito il 28 settembre!

All'ombra della vittoria... l'oscurità infesta. Le Terre di Confine sono cadute, la popolazione massacrata, ridotta in schiavitù o arruolata in un terribile regime guidato da un mostruoso tiranno. Solleva una ribellione per liberare le Terre di confine in una nuova campagna stagionale e impedisci al mondo di cadere nella tirannia nelle esplosive Guerre territoriali alla fine della stagione.

1632042715415.jpeg



Sblocca tre nuove unità stagionali composte dagli eserciti del tiranno e una contingenza di ribelli, quindi ordina loro di prendere le armi contro questa nuova diabolica minaccia. Alimenta le fiamme della ribellione con una banda di lanciatori di asce e una cavalleria di giavellotti, ognuno dei quali porta nuove meccaniche di unità a Conqueror's Blade verso l'inizio della stagione IX. Più tardi, una forza esplosiva dall'estremo oriente arriverà per aiutare a cambiare le sorti della battaglia.

Per la prima volta, potrai anche preordinare le unità stagionali nel gioco e tramite il mercato MY.GAMES prima del lancio della Stagione IX. Ciò ti consentirà di ignorare le Sfide unità e reclutare nuove unità per la tua ribellione non appena vengono rilasciate!

1632042723615.png

Il Battle Pass della Stagione IX sarà anche disponibile per il preacquisto in-game e tramite MY.GAMES Market dal 16 settembre insieme a una serie di oggetti bonus. Con oltre 100 livelli di ricompense Premium da sbloccare, la tua campagna contro la tirannia ti farà guadagnare di tutto, dal nuovo eroe e abbigliamento dell'unità a emote, skin per armi e molto altro ancora. Lama Conquistatore è, naturalmente, un gioco free-to-play, quindi ci sono un sacco di premi da trovare sul Free Pass troppo .

Sappiamo quanto sia importante il PvP competitivo per i contenuti di fine gioco in Conqueror's Blade e ci impegniamo a portare nuovi entusiasmanti miglioramenti di Territory Wars al gioco durante la stagione IX e oltre. Presto avremo altro da condividere, quindi restate sintonizzati per ulteriori dettagli.,

Discord LegioneRomana: https://discord.gg/HxNzPzN
Server EU1
 

Wolf

Utente
Discord LegioneRomana: https://discord.gg/HxNzPzN
Server EU1

ROMPERE LA TRADIZIONE: TIRANNIA​


Quando gli eroi di Ostaria si unirono per uccidere il Flagello dell'Inverno e scacciare i suoi Arconti, sembrava che la pace potesse finalmente tornare in questa terra devastata dalla guerra. La riapertura della rotta commerciale della Strada d'Oro da parte della dinastia Qian attirò incuriositi signori della guerra da lontano e offrì un gradito sollievo dalle aspre battaglie combattute per il Nord. Ma il prezzo della vittoria era stato alto, e mentre gli eroi riposavano nelle serene terre dorate di Longting, spie e informatori sussurravano che un'altra guerra era inevitabile.

Il male non può essere abbattuto solo con la spada e lo scudo. Anche sulla scia di una vittoria duramente conquistata, le ombre possono ancora crescere e un grande male può inasprirsi in quell'oscurità. Si diceva che un uomo potente e terribile stesse accumulando potere nel vuoto senza leader lasciato dalla guerra per il Nord. Si dice che sia il figlio di un ricco politico di alto rango, l'uomo è nato fuori dal matrimonio da una concubina ed è stato evitato dalla società. Il mondo non gli mostrò pietà, la sua spietatezza generò la sua spietatezza, e fece della sua missione governare la terra che lo aveva rifiutato prendendola villaggio per villaggio, feudo dopo feudo finché il trono della Città del Conquistatore non fosse suo.

1632045608163.png

Quest'uomo, già noto come tiranno, ottenne il favore di forze malvagie, radunò un esercito e attese il suo momento. Mentre il fascino della seta e delle spezie nell'est ha irretito le valorose lame e i loro possessori, nessuna sentinella è sopravvissuta per dare l'allarme per la tempesta che si stava raccogliendo nelle Terre di Confine. Mentre i tuoni della tirannia ruggivano nei cieli e la pioggia di sangue percorreva le dune aride, il male fece la sua nuova tana. Il tiranno fece in fretta alle scarse difese della landa desolata e diede al popolo sopravvissuto una scelta: inginocchiarsi o perire. Coloro che potevano lavorare furono ridotti in schiavitù. Coloro che potevano impugnare una spada potevano combattere per lui. Coloro che hanno resistito avrebbero sentito la sua lama.

La voce ha raggiunto il mondo esterno dei crimini del tiranno e della sua illegittima signoria sulle Terre di Confine. Tuttavia, questa volta, non sarebbe stato così semplice da abbattere il male sul campo di battaglia. La tirannia deve essere affrontata, ma le fiamme dell'insurrezione devono infuriare dall'interno...

L'era degli eroi è finita: è il momento dei ribelli. La storia continua nella campagna stagionale perStagione IX: Tirannia, in arrivo su Conqueror's Blade come aggiornamento gratuito il 28 settembre!

Discord LegioneRomana: https://discord.gg/HxNzPzN
Server EU1
 

Wolf

Utente
Oggi esamineremo la prima di queste nuove unità, una robusta truppa di cavalleria: gli Outriders (3 stelle).

Con i pascoli per i loro cavalli e le industrie agricole esaurite, gli Outrider devono combattere per il bene delle loro preziose cavalcature, delle loro terre e dei loro mezzi di sussistenza.


Armati con lance da lancio esplosive e con la potenza e la velocità di lanciare attacchi a cavallo, questi forti soldati eccellono nel distruggere le formazioni avversarie. Le lance degli Outriders possono anche rompere i ranghi con facilità, devastando i nemici della ribellione. L'attacco a cavallo comporta una serie di sfide turbolente, ma la potenza della lancia da lancio non può essere sottovalutata.
 

Wolf

Utente
Oggi ci occuperemo della seconda di queste nuove unità, una banda di gente comune costretta a imbracciare le armi: gli Axe Raiders (4-Star).

I civili devono spesso rispondere alla chiamata della guerra nella storia, sia con la coscrizione, arruolamento o, nel caso di questa Unità, la sopravvivenza.


Sulla scia di una carestia provocata da un diabolico tiranno, gli eserciti sorsero attraverso le terre dai luoghi più improbabili. Alcuni membri di questa truppa scelsero di seguire il tiranno, mentre altri divennero mercenari, senza altra scelta che combattere per il proprio sostentamento. Gli Axe Raiders, umili persone di agricoltura e taglialegna, hanno riutilizzato gli strumenti del loro mestiere per diventare una formidabile forza combattente contro il nuovo male che si diffonde attraverso le Terre di Confine.

Usando le loro asce come armi ancora più letali in grado di perforare armature e un'impeccabile autodifesa, questi improbabili soldati useranno ogni abilità nel loro arsenale per scoraggiare i banditi e difendere il loro cibo e la loro vita.
 

Wolf

Utente
Oggi esamineremo la terza e ultima nuova unità che si unisce alla ribellione nella Stagione IX: Tyranny, una banda esplosiva di truppe altamente addestrate e potenti provenienti dall'Est: i Granatieri Shenji (5 stelle).

Questi esperti di artiglieria ben equipaggiati possiedono armi da fuoco ad alta precisione sotto forma di moschetti d'élite. Il tuono può sembrare rotolare attraverso il campo di battaglia, ma in realtà è il suono delle armi dello Shenji Grenadier che applaudono.


Insieme ai loro potenti moschetti, gli Shenji Grenadiers sono all'altezza del loro nome incendiario con abilità di lancio di bombe che possono causare ferite da esplosione a tutti i nemici sulla loro scia.

Inizialmente abbiamo rivelato che Shenji Grenadiers era un'unità che volevamo unire all'Albero delle unità durante la stagione VIII: Dynasty. Sebbene ci sia voluto più tempo del previsto perché questi guerrieri orientali ottenessero un po' di trazione, siamo lieti di annunciare che oltre a essere sbloccabili tramite le sfide stagionali, potrai anche sbloccare i granatieri Shenji usando l'onore tramite l'albero delle unità più avanti nella stagione IX .
 
Alto