SEASON V: LEGACY OF FIRE

Buteo

Utente
cb s 5.jpg
LegioneRomana
Server: Crystal Sea (EU1)
Discord: https://discord.gg/HxNzPzN

100 anni prima che i signori della guerra arrivassero in questa terra, un regno un tempo potente portò fuoco e guerra su di esso alla ricerca di tesori d'oro e gloria sbiadita. Infuria tra le fiamme della storia quando Season V: Legacy of Fire arriva in Conqueror's Blade come aggiornamento gratuito!

Ambientata in un lontano passato, la stagione V segue una campagna del Regno di Empyros e della loro milizia improvvisata, la Confraternita dei Simmachi, mentre marciano attraverso la terra di Anadolou . Situata a sud di Ungverijia e sede di molte città portuali, è la prima nuova regione ad essere stata introdotta dal lancio di Conqueror's Blade. Qui i giocatori potranno ripercorrere le orme di una campagna spericolata che ha scatenato l'ascesa dell'Impero Anadolou!

La Confraternita dei Symmachean brandisce armi alimentate dal fuoco infernale, un liquido incendiario sviluppato dagli alchimisti nel Regno di Empyros. Comanda soldati equipaggiati con lanciafiamme e proiettili esplosivi portatili e scatena il potere di queste armi devastanti quando sblocchi due nuove unità stagionali tramite le sfide stagionali!

Lanciato insieme alla stagione V, il nuovo Battle Pass includerà oltre 100 livelli di ricompense, inclusi cosmetici e abbigliamento esclusivi della stagione e altri oggetti di valore. Puoi anche guadagnare valuta stagionale durante la stagione V e scambiarla con ricompense speciali, tra cui 11 skin per armi ispirate all'estetica cavalleresca del Regno di Empyros e della Confraternita dei Simmachiani.

Unisciti a noi in questa avventure.

LegioneRomana
Server: Crystal Sea (EU1)
Discord: https://discord.gg/HxNzPzN
 

Buteo

Utente
Season 5:Legacy of Fire

La storia è l'eco del passato sul futuro, mentre il futuro è un riflesso del passato.
Con il passare del tempo, i castelli in rovina vengono ricostruiti e gli imperi caduti salgono alla gloria ancora una volta. Alla guida dei suoi fedeli soldati reclamò terre perdute da tempo, conquistò molte nazioni e ottenne un potere senza precedenti.

s5 posto new.jpg
 

Buteo

Utente
Season 5:Legacy of Fire

NUOVA REGIONE.

Esiste una terra che confina con il grande e vasto oceano, e dalla loro particolare posizione comunicano con le nazioni a nord, est, sud e ovest. Fin dall'inizio è stato un luogo in cui l'oriente incontra l'occidente, un'importante stazione commerciale che collega terra e mare. Tuttavia, l'enorme ricchezza e le differenze culturali tendono a innescare conflitti il più delle volte. Ci vorrà un vero sovrano per unire la terra e difenderla da tutte le parti.
 

Buteo

Utente
"Quando i nostri nemici attaccano, tutto ciò che possiamo fare è inginocchiarci e pregare che Dio ci mostri misericordia".
Questa nota è stata lasciata da uno dei sopravvissuti a un attacco della Barcyan Narfan Guard.
Il più grande segreto di Barcyan: Narfan, un tipo di carburante molto speciale. Può persino bruciare sull'acqua, incendiando gli stessi mari. Le guardie Barcyan Narfan sono dotate di un dispositivo speciale che consente loro di sparare Narfan, bruciando i nemici in cenere.

Nuove unità in arrivo con al SEAOSN 5

nuov eunità S5.png
 

Buteo

Utente
Nuova Season
Nuova regione

L'esercito di Barcyan faceva affidamento sul fuoco e sulle fiamme per governare i mari intorno a Bartholia. Il mare divideva la terra in due e, per facilitare il viaggio, una moltitudine di porti furono costruiti su entrambi i lati, collegando la terra al mare. Questa zona è di grande valore economico e militare e il controllo dei porti può interessare l'intera regione. Va quindi da sé che questi porti erano ambiti da qualsiasi regno.

nuoca city.png
 

Buteo

Utente
Ma state ancora anche su kingdom under fire 2?
Lo abbiamo provato all'inizio ma il gioco è uscito vecchio e in certe situazioni si arrivava a 5 FPS.In più molti aggiornamenti promessi all'inizio non sono mai arrivati.

Se ti va vieni a provare Conqueror's Blade con noi :) tra un pò esce la Season 5 appunto :)
 
Alto