Secret Wold Legends: La nostra Living Story - A metà tra due mondi - ITA

By rubaldo90 on 7 Luglio 2017 alle 14:32
  1. rubaldo90

rubaldo90 Super Postatore

Ratings:
    +236

Abbiamo ideato una rubrica divertente per accompagnare nel mondo di Secret World Legends tutti quei giocatori che ancora non conoscono il titolo o che hanno la curiosità di conoscerlo insieme a noi, ovviamente questo "viaggio" è aperto anche a tutti coloro che già conoscono bene il titolo ma che vogliono comunque farci compagnia incuriositi :D

Video Introduttivo della Living Story EP#1

Fatta questa premessa vorrei subito precisare che:

A mio stretto parere a primo impatto il gioco si presenta tale e quale al vecchio The Secret World, quindi che cos'è cambiato realmente?

Molti dettagli ve li abbiamo già dati nella recensione dedicata che potete trovare a questo link: https://www.mmorpgitalia.it/threads/the-secret-world-legends-recensione.382185/
    e quindi non ha senso ripeterli qua ma in realtà Secret World Legends non è altro che un remake per rilanciare il titolo che pian piano si stava assopendo senza troppe pretese, hanno "modernizzato" il combat style rendendolo leggermente più action ma non ho trovato ad oggi un concreto cambiamento che mi abbia convito seriamente.
    Resta comunque sia un titolo che ti lascia col fiato sospeso, per la trama principale della storia, per la varietà e particolarità di missioni in grado di rapirci letteralmente tra scenari fantastici e tenebrosi e musiche da oscar.

Quindi si abbiamo deciso di esplorarlo ancora una volta insieme, in maniera da riviverci la storia tutti insieme, e poi tirare le somme di end game e capire cosa ha in riservo per il futuro questo titolo.

Se siete arrivati fino a qui, date un'occhiata al secondo episodio della Living Story:

Episodio #2

• Like Like x 3
?

Stai giocando a Secret World Legends?

1. Si

13 valutazioni
    46,4%
  2. No

4 valutazioni
    14,3%
  3. Assolutamente si

7 valutazioni
    25,0%
  4. Assolutamente no

1 valutazioni
    3,6%
  5. Mai nella vita!

3 valutazioni
    10,7%

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da rubaldo90, 7 Luglio 2017.

1. Giusy89
      Giusy89
      Ti dirò: ci sto giocando pure io ma non mi sembra cambiato nulla proprio, manco il combat, mi sembra quasi che abbiano solamente tolto il puntatore..
      Comunque te la seguo perchè mi piace molto come la stai portando la storia bravo :)
    2. giampi88
      giampi88
      mi hai convito lo scarico per provarlo carina l'idea della storia!
    3. Fabiobiro
      Fabiobiro
      Bellissima idea! approvata ragazzi! :benfatto:
    4. Antherion
      Antherion
      Be dai i cambiamenti al combat system sono stati monumentali, qui si parla solo di mirino ma in realtà hanno cambiato proprio tutto togliendo la ruota delle skill e rendendo il sistema più semplice e fruibile, senza farm esasperato per prendere quella passiva (che ora grazie a dio sono tutte legate allarma che si usa) situata in fondo alla ruota di un arma che on usi e che se non hai sei sfigato. Ora spero che non reintroducano gli augments e gli aegis, e anche se lo faranno che almeno non sia il farm coreano di prima
    5. JonnyKage
      JonnyKage
      Ma si io l'ho inteso come un modo per dire che la storia è sempre la stessa, le mappe etc..vi dirò anche io ci sto giocando sono curioso di vedere che cosa escogiteranno per il futuro di questo gioco, spero in un pvp più serio e nuove mappe e/o dungeon sfide da fare
    6. indubiis
      indubiis
      Ho ceduto al 32 dopo aver completato full i primi 2 scenari di gioco. Gli Achievements mi hanno piegato :\
    7. Gaara86
      Gaara86
      Io sono al 25 e ho completato full prima mappa e 3/4 della seconda
    8. Khem
      Khem
      Volevo giocarci ma non gli piace la mia gtx 1080 visto che con entrambe le directx si bloccava ai filmati o freezava per qualche minuto mentre giocavo. Provato qualche fix ma poi ho lasciato stare
    9. indubiis
      indubiis
      Comunque è veramente un gioco "difficile" se non altro, non il pve ma le quest veramente ti richiedono tempo e non puoi rusharle a caso come spesso si fa su altri mmorpg. La mia soluzione era un video di youtube accanto per metterci il meno possiible, sono sempre stato un baro xd
    10. JonnyKage
      JonnyKage
      Cioè raga? Per cappare il livello sono costretto a fare tutte le missioni di ogni mappa? Non bastano quest rosse e le main della storia?
    11. Fabiobiro
      Fabiobiro
      Idem! XD usavo un sito che era ancora più facile dei video, aveva tutte le soluzioni scritti con immagine e localizzazione della mappa :D
    12. r3dl4nce
      r3dl4nce
      Vabbè ma allora conviene giocare a un altro MMO. I punti di forza di TSW/SWL secondo me sono proprio la storia e le quest che ti costringono a ragionare e "investigare", alcune anche delle principali, ma soprattutto le investigative.
    13. Puck
      Puck
      e che non c'entrano molto con un mmo...
    14. r3dl4nce
      r3dl4nce
      SWL non viene neppure pubblicizzato come MMO...
      Fermo restando che ci sono MMO story-driven più che validi, tipo TESO o SWTOR

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    15. indubiis
      indubiis
      I dng giornalieri e il sistema di achievements mi ha mandato avanti nel grind per qualche tempo. Il problema è che per dire la run sopra la discarica che parte dal cesso di Kingsmouth ci ho messo 1 ora, un po' frustrato ma poi l'ho finito con soddisfazione. Già nella seconda mappa però ti da fare taking the purple in 90 sec e minimo devi aspettare 2 giorni o qualcosa del genere per riprovarla, idem nella terza.. e mi sento come dire, incompleto a progredire senza aver finito la mappa precedente ed aver preso il titolo\wear sei figo.
      Comunque non è male ed è anche abbastanza godibile da free to play almeno lato 1-50.. in endgame poi non so se si viene lasciati indietro un po' troppo tra limiti di auctioneer giornaliero e dng keys.

ps. scusate l'italico, oggi manco delle capacità mentali necessarie per scrivere frasi di senso compiuto.

Condividi questa Pagina