Sei curioso di provare Secret World Legends?

• Si

Votes: 26 66,7%
  • No

Votes: 5 12,8%
  • aspetto la key

Votes: 6 15,4%
  • no, giocavo a the secret world e sono rimasto deluso dal titolo

Votes: 1 2,6%
  • NON ASPETTAVO ALTRO!

Votes: 1 2,6%

• Total voters
    39
secret_world_legends.jpg

Siamo ansiosi come voi di provare questo nuovo Secret World e capire se realmente ne varrà la pena di giocarci!

Intanto che ci sgranchiamo le dita con i soliti giochi vi vogliamo dare un'utile informazione su come poter richiedere le key per poter partecipare alla Closed Beta prima del rilascio ufficiale del gioco.
La closed beta per il riavvio Secret World Legends è aperta (e alcuni inviti sono già stati spediti!)

Infatti oltre ai primi pochi fortunati in base alla mole della richiesta di volta in volta verranno mandate le varie closed beta key ai vari partecipanti che le hanno richieste.
Quindi se avete fatto la richiesta ma non vedete col passare dei giorni nessuna risposta non disperatevi, perchè l'indomani potrebbe toccare proprio a voi!
Questo sicuramente è stato fatto anche per testare il livello di stress del gioco e nel caso apportare delle patch di modifica qual'ora ce ne fosse bisogno.

Un'altra cosa interessante che vedremo in questa closed beta sarà la possibilità di avere in mano con i nostri personaggi tutte le armi base del gioco, in modo tale da testarle e capire quale fà per noi!

Ah, si giusto, sei qui per sapere come si richiede la key, allora guardate questo piccolo video tutorial :drak:

Return to:
Ma il gioco non parte il 26 di sto mese?Serve pure na closed beta?

La closed beta e' partita a fine marzo.
Venerdi'/Sabato sono stati invitati in beta tutti quelli che avevano un account attivo (ovvero che avevano loggano nell'ultimo mese) su TSW.

Il 26 va' in release (scaricabile dal sito funcom) con 3 giorni di early access dal 23 per tutti i vecchi giocatori di TSW e tutti quelli che si sono iscritti alla beta.

Il 31 luglio ci sara' il lancio su Steam (ritardato perche' a giugno usciva il mondo).

Se vi aspettate differenze significative dal gioco originale rimarrete molto delusi, questo "reimpacchettamento" è solo un tentativo da parte di Funcom di tenere a galla il titolo.

Ma hanno apportato modifiche alla grafica o al gameplay, o è solo un rilancio commerciale fine a se stesso?
C'è stato un miglioramento grafico e a quanto dicono una modifica alla storia e pure al comparto quest/dungeon e all'ambientazione, speriamo di ricevere la key in modo tale da testare e potervi anche portare a video qualcosa di concreto, per ora attendiamo tutti

Se tu sei il iEvoZero che gioca o ha giocato a Revelation,allora...
Se non lo sei,cerca almeno di scrivere critiche costruttive invece di inserire sempre la stessa frase senza senso

Si sono io, ed è la prima volta che posto qui, quindi evita le cavolate ;)
Neanche ti conosco o mai visto, ti sto sul bip per qualche motivo ? Meglio mi fa sentire bene che ti rode x)
Una critica costruttiva per questa roba, non MMORPG ma roba, non esiste.

"2017"
1)Grafica orrenda.
2)System Combat da tagliarsi le vene, interazioni con il personaggio fatte malissimo.
3)Quest e tutto il system di classi da vomito.

Un titolo che non proverei mai, basta anche solo guardare tutti i feedback negativi, non aggiungerò altro, ah mi dispiace se ho toccato nel profondo il tuo giochino. ;)

Best regards iEvoZero x)

Neanche ti conosco o mai visto, ti sto sul bip per qualche motivo ? Meglio mi fa sentire bene che ti rode x)

"2017"
1)Grafica orrenda.
2)System Combat da tagliarsi le vene, interazioni con il personaggio fatte malissimo.

Un titolo che non proverei mai, basta anche solo guardare tutti i feedback negativi, non aggiungerò altro, ah mi dispiace se ho toccato nel profondo il tuo giochino. ;)

Best regards iEvoZero x)
Ahhhahhh!

"2017"
1)Grafica orrenda.

Best regards iEvoZero x)
Per fortuna, ripeto, non siamo tutti uguali, il post non è stato fatto per dire o madonna ragazzi spettacolo giocone dell'anno, no non è giocone dell'anno è un remake vediamo com'è. Senza prima provarlo non giudico, anche io avevo giocato al gioco precedente e ti dirò ho visto negli anni tante di quelle porcherie che questa non ci si avvicina neanche ma i gusti sono gusti e vanno rispettati quindi magari invece di scrivere ma vi piace questa schifezza potevi direttamente rispondere come hai fatto ora spigandoci perchè secondo te era una schifezza :D ora lo sappiamo !

e pensare che, per me, rimane uno dei migliori class/skill system in giro :aggrotta:
Sicuramente lo (ri)proverò il 26, soprattutto per vedere se hanno cambiato qualcosa nell'end game

Alto