security key

raga nessuno ha ordinato la security key fisica?
io la ho ordinata da origin a 12,99 e pagata ma non trovo l'ordine sull'account (solo la email di conferma dell'ordine che mi è arrivata sulla mia casella di posta) e non trovo un cacchio di indirizzo email per contattare il servizio clienti...ùinsomma non so se me la spediscono, se arriva ecc

nessuno ha sto problema o ha da darmi un consiglio?

grazie

Tenofas

Super Postatore
raga nessuno ha ordinato la security key fisica?
io la ho ordinata da origin a 12,99 e pagata ma non trovo l'ordine sull'account (solo la email di conferma dell'ordine che mi è arrivata sulla mia casella di posta) e non trovo un cacchio di indirizzo email per contattare il servizio clienti...ùinsomma non so se me la spediscono, se arriva ecc

nessuno ha sto problema o ha da darmi un consiglio?

grazie
Se ti è arrivata la mail è già una buona conferma. E' probabile che ora siano piuttosto incasinati tra il lancio e il resto. Quindi la spedizione potrebbe avvenire nei prossimi giorni, considerando che è Natale anche per loro.
Non mi preoccuperei tanto, aspetta almeno fino al 9-10 gennaio e poi inizi a contattarli via mail/telefono/fax/piccione viaggiatore.

Dagli tempo, come detto la loro logistica sara' sicuramente incasinata con per altri moviti ed e' comunque natale anche per loro :)

Oltre questo magari non e' prevista un'ulteriore mail di conferma a spedizione avvenuta, aka magari e' gia' in viaggio verso casa tua solo che non ne ha la tracciabilita'.

Per funzionare fisica o ippone non c'e' differenza, entrambe sono delle banali chiavi RSA con codice generato casualmente :) Fisica o software non cambia molto :)

Alto