Segnate la vostra fascia oraria di gioco e la prima classe scelta

Silla

Super Postatore
Anche se prematuro parlare dell'organizzazione di gioco di gilda,possiamo però cominciare a segnare su questo topic le nostre fascie orarie di gioco e la prima classe che intendiamo giocare,in modo da capire chi più o meno troveremo online e se c'è la possibilità di avere un gruppo di gioco equilibrato.
Io suddividerei le fascie in mattina,pomeriggio e sera.Segnate la fascia in cui giocherete la maggior parte del vostro tempo.
Aggiornerò di volta in volta questo topic mano a mano darete le vostre adesioni.Se decidete di cambiare classe o per motivi di lavoro cambiate fascia oraria,comunicatelo sempre qui che io correggo.
Parto io:Silla-Jedi Guardian-pomeriggio

Mattina

Pomeriggio
Silla(officer)-Jedi Guardian
Andr3a-Jedi Guardian

Sera
Lillo(officer)-Jedi Sage
Darth Mece-Jedi Guardian
Herny Bahus-Jedi Sage
Talpaman(officer)-Trooper Commando
Michele(guild leader)-Jedi Sentinel
Milla-Jedi Sage
Brenin-Jedi Sentinel
Bel-Trooper Vanguard
Ziobili-Smuggler Gunslinger
Garindan(officer)-Smuggler Scoundrel
Harkan-Trooper Commando
Leron-Jedi Sentinel
Steve Jans-Jedi Guardian
Ghost-Trooper Vanguard
Kavar-Jedi Sage

Faccio un resoconto per la fascia serale:
3)Jedi Sentinel
2)Jedi Guardian
4)Jedi Sage
2)Trooper Commando
2)Trooper Vanguard
1)Smuggler Gunslinger
1)Smuggler Scoundrel

Ultima modifica:

Lillo

Super Postatore
Lillo jedi Consular speccato sage (full cure/buff)

Lunedi sera 21:30 24:00
martedi sera 21:30 24:00
mercoledi sera 21:30 24:00
giovedi sera 21:30 24:00
venerdi sera 21:30 24:00
sabato sera 21:30 24:00
domenica pomeriggio 14:30 24:00

Indicativamente:

Herny Bahus Jedi (sage o shadow? boh)

Tutte le sere (?) dalle 20 alle 24
weekend compresi

Mi riservo il diritto di cambiare giorni e/o orari senza preavviso.

talpaman

Lurker
talpaman - trooper commando full dps - disponibile pomeriggio e sera, non troppo oltre mezzanotte.

non gioco mai di notte, anche se prima che esca comincerò l'uni, e ora non ho la più pallida idea degli orari che avrò :asd:

Scarlettina

Super Postatore
Milla farà il jedi Consular - Sage (tutte cure!)

Dal lunedi al giovedi dalle 21 alle 24
Il venerdi dalle 15 a notte inoltrata (pausa pranzo verso le 2 di notte a base di prosciutto fritto)
Sabato e Domenica giornata piena!

D4MIANO

Lurker
Brenin -se non mi ciullano il nick- comincerà come JK e poi evolverà a Jedi Sentinel
Per gli orari sicuramente da Lunedì a Giovedì dalle 21 alle 24; Venerdì, Sabato e Domenica a seconda della disponibilità!

Bel76

Super Postatore
Dovrei essere disponibile anch'io tutte le sere lun-ven dalle 21 alle 24 abbondanti.
Weekend login a casaccio senza orari fissi.

Per quanto riguarda il personaggio, sicuramente Vanguard, ancora indeciso se farlo full tank (shield spech) o se fare un ibrido per il PvP andando a pescare le skill più utili (tipo interrupt, spot invisible, AoE root/stun che sono tutti su alberi divesti)...

In genere dalle 22 alle 2 di notte durante la settimana, nei week end, se non scappo urlando da milano, direi finchè ce n'è.

Nick: non Harkan. Ho questo nick dal 97 ed ora, se lo gugolo lo trovo pure nelle pubblicità dei preservativi e dei prodotti antipulci per cani.

Ultima modifica:

ziobilli

Super Postatore
smuggler (gunslinger)

Lunedi sera 18:00 23:00
martedi sera 18:00 23:00
mercoledi sera 18:00 23:00
giovedi sera 18:00 23:00
venerdi sera 18:00 23:00
sabato sera 14:00 non ce orario
domenica pomeriggio 14:00 23:00

Garindan

Lurker
Classe giocata all'early game access Smuggler -> Scoundrel, ma mi riservo di cambiare in Jedi Knight -> Sentinel a seconda delle razze disponibili se il primo impatto con la classe non mi soddisfa.

Orari: dipendenti dagli orari dell'uni, ma indicativamente:

dalle 19 alle 23 con pausa cena e altre pause varie, esclusi venerdi e/o sabato
uno/due pomeriggi a settimana a seconda degli orari
nel weekend q.b.

Andr3a

Lurker
Mah, i miei orari sono molto variabili, a seconda di quelli lavorativi... Ci saranno dei giorni in cui ci sarò esclusivamente di mattina fino alle 12 ed altri in cui rincaserò alle 17 e quindi da li in avanti sarò sempre disponibile! Purtroppo questi sono gli inconveniente della rotazione dei turni lavorativi nel mio particolare campo!

Classe? Jedi Guardian da subito, poi Smuggler Gunslinger col tempo

Leron

Super Postatore
Sono ancora molto indeciso per quanto riguarda la classe, sinceramente dopo l'ultimo Q&A sono ancora più indeciso, quindi mi riservo la scelta dopo una eventuale beta (se mi capita di partecipare) o comunque alla release.

Per quanto riguarda gli orari in game posso dire che mi troverete sporadicamente il pomeriggio e prevalentemente di sera.

Ultima modifica:

Steve Jans

Super Postatore
io attualmente sono indeciso tra jedi guardian e consular, ormai sono piu di 10 anni che gioco agli mmo ed ho passato i primi 6\7 come healer mentre gli ultimi come tank.
Considerando che mi piacciono entrambi i ruoli vorrei fare quello che e piu utile alla gilda.
Come orari, lavorando 9\10 ore al giorno ci saro dal lunedi al giovedi dalle 21 circa fino verso le 24 , sabato difficilmente mentre domenica abbastanza spesso ci saro.
Venerdi dopp il lavoro gioco a biliardo quindi niente :D

Ultima modifica:

Ghost85

Divo
Di sicuro giocherò la sera, con possibilità a volte di giocare di pomeriggio...
Riguardo al personaggio, mi sarebbe piaciuto Jedi Consular speccato Sage, ma abbiamo già una buona dose di essi... quindi sto valutando il Trooper speccato Vanguard

Alto