Sei nuovo/a? POSTA QUI!

Non credo ci sia bisogno di spiegare come utilizzare questo thread ;)

Se sei nuovo/a e vuoi presentarti questa è la sezione giusta!

Un benvenuto a tutte le new entry del gioco!

Regards

sabbath7

Super Postatore
Torna il nabbo Y_Y

Hola, kiunque voglia aggiungermi sono un simpatico war lvl 33 (server mercury) chiamato Rekon ( <- i know suka ) sono disponibile per qualsiasi cosa anke solo una chiacchierata oppure riti orgiastici Y_Y XD

Sanji22

Lurker
Salve sono nuovo e vorrei sapere...

allora sono nuovo e vorrei iniziarea giocare a cabal solo che non vorrei iniziare male chi mi può dare qualche consiglio grazie:clap:(se ho sbagliato e dovevo fare qualcosa prima di scrivere questo thread mi dispiace)ok ciao ciao

RebelForce

Lurker
nuovo

salve a tutti sono nuovo e vorrei imparare a giocare a cabal.....
mi hanno detto diversi amici che c'è o ci sono canali/server in cui sono presenti molti italiani....sapreste indicarmi quali?
grazie in anticipo ^^

Benveniubbo :)
Per il server vai sicuro con il Mercury - Channel 20. Non sottovalutare gli altri server, anche loro sono molto popolati da italiani ;)

Xaerus

Lurker
siccome è un periodo che mi va di provare di tutto, ho scaricato anche Cabal, al quale ho giocato un annetto fa.... ora sto installando... sperando che patchi veloce(perchè tempo fa c'era il bug e ci metteva 24h+ per patchare) cmq mi feci un force archer, mi ricordo che me ne andai per colpa di una quest buggata o che io magari non avevo capito bene, dovevo alzarmi una skill a un livello pazzesco facendo practice=farmando e rinunciai....
Adesso... da un anno fa ad ora è cambiato qualcosa?
per esempio uno dei motivi per cui me ne andai era il basso numero di armor : una al lvl10 una al lvl20 una al50 una al70, (ero troppo abituato a D2 mi sono sempre piaciuti i giochi dove ci sono tonnellate di armor e armi)
mi sa che stavo al lvl 30 o giu di li....

Kadaj

Super Postatore
allora, le cose sono cambiate (io giocavo 3 ani fa e ho rirpeso da qualche mese) ti posso dire ceh le skill salgono in coppia (spada magia) e mi sembra anche un pizzico più rapidamente, le armature si cambiano spesso, sopratutto nei primi 40 livelli (inizi con training, passi a normale, reinforced, silk/iron e aramid/shadowsteel) calcolando ceh ogni armatura può avere lo slot, essere +0/+1/+2.... direi che cambi spesso ^^

Xaerus

Lurker
cavolo ho cominciato alle 15 e ora mi sono reso conto che sono quasi le 18.30 ho giocato 3 ore e mezza :O loool che abbiocco in 3 ore e mezza sono arrivato al lvl 10 XDDD strano, eppure ho farmato come un dannato

Xaerus

Lurker
essi, le sto facendo :D

ps. mi hanno gia gildato, però ovviamente se mi invitate voi di mmorpgitalia non ci metto niente a fare /leave guild XD
in game sono Vinsus e gioco su Mercury canale 20, come letto in altri post da voi fatti

Kamalh

Super Postatore
ciao a tutti sarò 4 fun un nuovo player di cabal(gioco attivamente a wow che è una droga XD) e mi chiedevo se ci fosse ancora una compagine italiana su mercury chn 20 come letto in altri posti.
sxo di beccarvi in giro XD

Ultima modifica:
ciao a tutti sarò 4 fun un nuovo player di cabal(gioco attivamente a wow che è una droga XD) e mi chiedevo se ci fosse ancora una compagine italiana su mercury chn 20 come letto in altri posti.
sxo di beccarvi in giro XD
Benvenuto...ne trovi quante ne vuoi, basta che scrivi nella Chat "L" ;)
ciao a tutti sono nuovo °-° sto appena scaricando CABAL nn vedo l'ora di giocarci. *-*
Benvenuto :)

Alto