Sei nuovo/a? POSTA QUI!

Crasmor

Lurker
Salve sto scaricando cabal nome in game sarà Sosar e andrò su mercurio dato che stanno tutti li da quanto ho letto qua ci si becca in game ciaooo :)

Oh scusate.. Ho postato prima di fare la presentazione.. comunque sono Alessio piacere. Ho giocato a metin 2 anni fa quando ero un totale bimbomink*a ora credo che inizierò con cabal, un mio amico me l'ha consigliato. su cabal sarò FoxHound ci vediamo in game

Domina

Lurker
Non sono proprio una new entry, ma ho giocato così tanti anni a Cabal che... :O
Dovrei avere ancora degli screenshot di 3-4 anni fa lol

In game (ita) sono LaNuit o GhostOpera.

Non gioco più molto perchè mi stanco in fretta della ciclicità del gioco in sè (expa-skilla-dung-classe, expa-skilla-dung-classe...), ma chissà che non torni a farci un salto qualche volta :)

Amaurea

Super Postatore
:ciao2: Ciao a tutti!
Io non sono nuova del gioco, ma del forum..il gioco ormai lo conosco bene perché ci ho giocato dall'inizio del server ITA fino al trasferimento gf (dopo il quale le statistiche di giocabilità sono, a mio parere, scese)
Comunque sia, è un gioco ben fatto e penso che ogni tanto tornerò a giocarci..! :)

ElKaiser

Lurker
Io non sono nuova del gioco, ma del forum..il gioco ormai lo conosco bene perché ci ho giocato dall'inizio del server ITA fino al trasferimento gf (dopo il quale le statistiche di giocabilità sono, a mio parere, scese)
Cosa intendi esattamente? Da quanto ne so io con il cambio gestione non è cambiato assolutamente nulla nelle statistiche! Forse qualcosa è cambiato con i seguenti aggiornamenti: ma sicuramente non dipendeva dal gestore. ;-) E dopotutto, preferisco avere nuovi contenuti (era ora che arrivassero!!!) e lamentarmi per eventuali statistiche minimamente modificate! :-D

Amaurea

Super Postatore
Cosa intendi esattamente? Da quanto ne so io con il cambio gestione non è cambiato assolutamente nulla nelle statistiche! Forse qualcosa è cambiato con i seguenti aggiornamenti: ma sicuramente non dipendeva dal gestore. ;-) E dopotutto, preferisco avere nuovi contenuti (era ora che arrivassero!!!) e lamentarmi per eventuali statistiche minimamente modificate! :-D
Intendo che con i vecchi gestori era raro che facessero molti eventi e quelli che facevano valevano per la maggior parte dei giocatori..Adesso ci sono più eventi (che non è una brutta cosa!), ma di solito in questi eventi vanno avanti più facilmente gli shopper...E per quelli come me, che non hanno intenzione di spendere nulla per un gioco, non è molto divertente vedere altri che ottengono cose tanto facilmente mentre tu rimani indietro..non so se mi spiego! Poi comunque è il mio punto di vista! :) Resta sempre un ottimo gioco, non lo metto in dubbio! Probabilmente nel mio giudizio c'è anche il fattore che, dopo averci giocato così tanto, adesso mi sono stufata! xD

Alto