Sei nuovo? POSTA QUI!

Discussione in 'League of Legends' iniziata da Henry G, 23 Agosto 2010.

1. Vitamino

Vitamino Lurker

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti. Su lol sono MrImmorale.
    Non sono proprio nuovo del game, se volete giocare aggiungetemi :p

2. Sk17

Sk17 Lurker

Ratings:
    +0
    IGN : Sk17KwM
    EUW

accetto tutti come amici ^_^

3. LeIouch

LeIouch Utente

Ratings:
    +0
    IGN Dan1chan
    EUW

anche io accetto tutti :D

4. aspros

aspros Utente

Ratings:
    +0
    Sono nuovo del forum ma non di lol
    il mio id è xxGibsyxx

5. eliodb

eliodb Lurker

Ratings:
    +0
    Ciao a todos! anche io sono nuovo nick: Varus Al Draco aggiungetemiii qualche bella partita non guasta :)!!! EUO

6. Sno

Sno Lurker

Ratings:
    +0
    Salve a tutti ^^ il mio id è zbill ovviamente eu.
    ci si vede in game!!

7. Olderico

Olderico Divo

Ratings:
    +0
    Salve a tutti
    sono nuovo di LoL
    avevo provato mesi orsono, ma per svariati motivi non mi ci sono mai dedicato al gioco.

Ritornato qualche giorno fa, ho trovato il nick di gioco cambiato in una serie di lettere e numeri...c'è modo per ripristinare il vecchio nick??

grazie

8. Pero

Pero Divo

Ratings:
    +1
    Il nome è stato cambiato in quel modo per una policy di recupero nickname. Immagina i milioni di account non più utilizzati, senza questa procedura in poco tempo per i nuovi utenti sarebbero serviti 15-20 caratteri :D

Quando ri-logghi per la prima volta ti viene chiesto di inserire un nuovo nickname. Potrebbe essere che il tuo vecchio nome è ancora disponibile, come no :)

#308 Pero, 27 Gennaio 2014
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2014
  9. Olderico

Olderico Divo

Ratings:
    +0
    grazie
    purtroppo non mi ha fatto cambiare nick...
    altre soluzioni??

10. Hekatos Magno

Hekatos Magno Migatte no Gokui...

Ratings:
    +31
    Il nick si dovrebbe poter cambiare dal proprio profilo, o dal sito di LoL. Oppure dallo shop nella tab "altro", non ricordo davvero quale delle tre. Se non ti accetta il cambiamento, potrebbe voler dire che il nick è già stato preso da qualcun altro.

11. Olderico

Olderico Divo

Ratings:
    +0
    Ciao
    poco fà ho loggato e mi ha fatto cambiare il nick ^^
    bho, cmq dalla pagina dell'account l'unico modo per il cambio è attraverso il pagamento in riot point...
    ad ogni modo tutto risolto ^^

se voleste aggiungermi
    sono: Olderix

12. Olderico

Olderico Divo

Ratings:
    +0
    Risolto il problema nick
    qualcuno che potrebbe spiegarmi come funziona il gioco in seno alla sua strutturazione??
    non conosco i vari hero, ma giocando anche a dota il meccanismo base degli scontri è anche facile da capire, ma riguardo a gruppi e lege?? come funziona??

ciao e grazie

13. Pero

Pero Divo

Ratings:
    +1
    Niente di particolare.

Ogni tipologia di match (5vs5 premade, 5vs5 solo, etc) ha una sua classifica unica.
    Questa è divisa in 5 tier: bronze-silver-gold-platinum-diamond-challenger
    Ogni tier è a sua volta diviso in 5 league, quindi abbiamo BronzeV, BronzeIV, BronzeIII, BronzeII, BronzeI,SilverV, etc...
    Questo è valido per tutti tranne che per il tier challenger che è unico e rappresenta l'obiettivo ultimo a livello competitivo :)

Quando avrai raggiunto il livello 30 potrai accedere alle Ranked. Dopo 5 partite (o era 10? boh :asd:) il sistema decide in quale tier e quale league farti partire e da li ogni game che giochi ti fa salire o scendere tramite un sistema a punti e "partite di promozione".

#313 Pero, 28 Gennaio 2014
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2014
  14. Olderico

Olderico Divo

Ratings:
    +0
    ok grazie mille

e per far parte di qualche gruppo??
    aspetto e skillo ? oppure che??

15. auramasda

auramasda Divo

Ratings:
    +18
    le leghe sono delle classifiche in cui andrai a finire a seconda dei risultate delle tue partite ranked, classificate in italiano, comunque ti sconsiglio di giocare ranked prima di avere almeno 3-400 vittorie in normal perchè saresti carne da macello.
    Comunque ci sono varie differenze tra dota e lol, i buff sono speculari nelle proprie jungle il blu da rigenerazione del mana e cdr mentre il blu da un piccolo dot e un piccolo slow, poi ci sono il drago che da 190 gold a tutta la squadra e il baron che spawna al minuto 15 e se riesci a buttarlo giù ti da un bonus in danno, AP, rigenerazione salute e mana a tutta la squadra, il baron preso al momento giusto può far cambiare le sorti di una partita.
    Il meta di lol attutale è che ci sia un duo bot support + adc, un AP carry mid, un solo top e un jungler, tuttavia visto che per junglare servono rune, masteries e comprensione del gioco farlo prima del 30 è assolutamente controproducente a mio parere, ciò non toglie che può essere fatto con vari campioni con un elevato life steal o heal regen.
    Attualmente i migliori adc sono lucian, jinx, cait e sivir, i support della s4 sono campioni o molto orientati verso la tankines o AP con un danno iniziale pauroso e comunque tutti devono avere qualche forma di hard cc, i support più tradizionale come sona e soraka non pagano, meglio leona, tresh, blitzcran per i tanky e anni, zyra e morgana per gli AP.
    Per i midder ci sarebbe troppo da parlare, sperimenta, per i top di solito si usano dei bruiser con un buon danno e una buona resistenza
    se non hai amici che già ci giochi puoi mettere un post su questo forum o su quello di lol italia (flammoni riuniti dallo sboro) e vedere se qualche gruppo ti chiama

16. Dust

Dust Super Postatore

Ratings:
    +38
    Anche io ho reiniziato da poco e ci sono per qualche partita,se ti va lasciami il nick che ti aggiungo e ci facciamo qualche partita ;)

17. Olderico

Olderico Divo

Ratings:
    +0
    Olderix

18. Custo89

Custo89 Lurker

Ratings:
    +0
    se volete aggiungete Custo89 :)

19. Zeiden

Zeiden Lurker

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi. Sono Zeiden. Non sono "pro" a league ma se volete aggiungermi...

Nick:Zeidens
    Server: EUwest

20. erbibbo

erbibbo Postatore

Ratings:
    +0
    Appena ricominciato a giocare dopo qualche partita qua e là... Niubbo totale :D

Nick : erbibbo
    Server EUwest

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi