Sei nuovo? POSTA QUI!

Ciao gente,
è da ieri che ho iniziato a giocare a LoL e ai MOBA in generale. Beh che dire!? Mi si è aperto in mondo! Orfano di mmorpg, volevo trovare un bel gioco online. Trovato :) Ho fatto giusto qualche partita e spulciato qualche guida per capire le maccaniche. Avrei bisogno di giocare con qualcuno che mi spieghi meglio le maccaniche e di trovare un gruppo di persone per fare partite. Nick: Fellchurch
Ci si vede in game! Ciau

Pero

Divo
Benvenuti/benvenuti :)

Vi consiglio di sfruttare questa discussione per aggiungere direttamente gli altri nick e non aspettare passivamente che lo facciano gli altri!

sambu_87

Lurker
Ciao a tutti mi chiamo Thomas sono lvl 24 ma con molto lavoro da fare per diventare un buon giocatore. Il mio nick è Imrazôr server EU. Buon game!

Salve a tutti, mi chiamo Carlo, ho 26 anni e il mio nick è Oblivion8877. Non so ancora giocare bene ef ho un livello basso ma le meccaniche di gioco le ho capite e nonostante tutto ho più vittorie che sconfitte (per ora xD). Ho cuffie serie per parlare con ts se interessa! :)

Sono nuovo del forum, ho 21 anni e gioco nel tempo libero, spesso la sera tardi... sono lvl 30 e preferisco variare sempre tra posizioni e campioni
Non sono troppo pippa ma nemmeno un gran chè, mi piacerebbe giocare con qualcuno che sappia divertirsi e farsi qualche risata invece di incazzarsi per una sconfitta... sono disponibile per il ts o skype

Nick daniele dima, Server EU West

Gamez

Super Postatore
Salve a tutti, new entry nel gioco con degli amici alcuni alle prime armi come me altri già forti in game..cmq se volete aggiungermi per qualche partita insieme:

In game: 00Midnight00
Server : EU

ciao a tutti a presto ;)

Shadownabb

Niubbo
Nick: Shadonab.
Server: EU Ovest.
Spero di trovarmi bene in questo forum, su LoL sono una delle persone più nabbe che esistano per colpa del lag, (ho il LeaverBuster da 20 min o ogni volta che sto per finire laggo troppo e rip). Quando non laggo invece so fare solo support con qualcuno che è in rotazione (infatti penso di prendere Janna), jungler con Nidalee o Fiddlesticks e certe volte vado anche mid con Akali o Syndra. ♥
Di solito gioco con degli amici, manca sempre una persona, se volete addarmi np.
Ah se avete Curse Voice ancora meglio, infatti parliamo spesso di strategie o diciamo cahate, dipende hahaha.

Noct

Super Postatore
Sono Noct, sto qui da una vita, ma ho iniziato LoL da qualche settimana, assieme ad un amico.
Sono livello 13, sono nabbo e shoppone.
In gioco sono Villdar, se qualche altro di livello basso volesse giocare, mi aggiunga e gg.
Baci :*

Alto