Sei Nuovo? Presentati qui!

Ecco come da titolo:
Ciao mi chiamo Antonio e ho 15 anni, sono di Caserta (campania) ho giocato a molti giochi fra cui airrivals,combat arms,s4,nostale,ecc
In Gioco Sono xXDandokanXx perche sto nick? beh storia un pò buffa xD tanto tempo fa quando berlusconi aveva i capelli in testa e quando il gioco più bello al mondo era warrock mi registrai su un mmorpg: metin 2 :S (lo so vi stupirete ma io ho avuto il coraggio di ammetterlo che ci ho giocato! xD) ero arrivato all'impresa piu ardua del gioco *Rullo Di Tamburi*... Quello di scegliere il nick! dopo un po di tempo pensai "mmm devo scegliere un nick molto cool che tutti invidierebbero ù.ù" quindi scelsi Sandokan (lo so ho mooolta fantasia LòL) ma, il destino volle farmi sbagliare premendo al posto della s la d e da li il mio nick in qualunque parta vado è Dandokan tranne su habbo perchè non volevo infangare quel nome xD.
Adesso come voi, gioco a boi sono uno slayer ma,appena arriverò al livello 60 mi faro un mago (Ftw :hyu2:) Ci vediamo In game Buone cose u.u.
P.s. Sono Il Moderatore Di Questa Sezione Quindi... Fate i bravi! xD
P.s. 2 il mio ID
8900306G070208049003040S3f2f92 Usatelo o vi banno ;P xD

Ultima modifica:

Lomir

Super Postatore
ciao antonio, come te sono di napoli :metallo:ho appena scaricato il game, il nick è deinoforo, spero di beccarti così puoi darmi una mano a capirci qualcosa :uhm2:

Ciao sono Crys mi sono iscritto poco fà,ma vi seguo da piu tempo,nel gioco il nome del mio Slayer donna è _Shadow_ sono livello 45 .

Lomir

Super Postatore
ok dandokan cerco di beccarti domani in game allora ;) pensa ke nn sto nemmeno distribuendo i punti stats x nn sbagliare... cmq tra le tante nn ho ben capito una cosa... come prendo un nuovo pet? e soprattutto perchè cambiare il mio koala morbidoso visto ke sta crescendo di livello con me ? :D

un nuovo pet lo trovi semplicemente ammazzando mostri; il koala lo devi cambiare semplicemente perchè detto a parole povere, è na mezza sega :asd: ci sono pet decine di volte più forti in giro :)

...buon Dio...io di anni ne ho troppi :look: devo dirli? :asd: vabbè annateve a vede l età nel mio profilo semmai...The Red in tutti games del mondo da troppo tempo...
Quoto chi dice di sentirci in game per capirne qualcosa in più di questo mmo...sono poco presente per ovvia ragione, causa lavoro, impegni vari, donne, cammelli e dromedari vari :asd:

sasuke50

Super Postatore
nick in game:sasukeita (ho molta fantasia xD)
Cerco gilda disperatamente,odio sentirmi solo xD.
Mandatemi un pm se avete una gilda ben formata(niente bm eh?)
Grazie e buon gioco :)

Nergalo

Super Postatore
Ho iniziato anche io l'avventura su BOI dopo la closed beta. In game sono Senza_Fede , ovviamente Heretic XD

p.s. cerco Gilda! Kickkate gli inattivi e prendete me! :)

Alto