Sei Nuovo? Presentati qui!

QVdrake

Lurker
asd

salve, sono drake vengo dal mondo di metin2 dove ho girato l'it, l'us e il singapore, purtroppo lì non ho + obiettivi ed ho deciso di provare questo boi che risulta molto piacevole per il momento

in game ho una champion donna nck: QVdrake lv45

Pscico

Super Postatore
Ho iniziato oggi a provare questo gioco, molto interessante devo dire sono un Heretic lvl 22 per ora nick: Unbelievable

DeltaKiLL

Super Postatore
IGN: DeltaKill
Class: Champion
lvl: variabile, attuale 55
Server: Acquarius

Qualcuno mi conosce, qualcuno mi ha visto solo passare in-game, qualche altro ignora la mia esistenza.. Chiedete se avete bisogno, e se posso essere d' aiuto, e presente, cercherò di aiutare.. Saluti.

playstic

Lurker
ciao

salve ragazzi... sono nuovo... e indietro con l'aver capito il gioco... avrei bisogno di una mano... son al LVL 25... ho 2 missioni che non capisco... Hannibal 0/1 e Tomb Stalker 0/60 ma in nessuna delle due c'è il fatto che se ci clicco mi ci manda... nn capisco cosa bisogna fare... in piu vorrei sapere tipo... la Mount quando posso averla? e perchè c'è gente al LVL 25 armata da panico con armature strane, martelli giganteschi ecc... mentre io non ho un cappero?? dove si prendono?? grazie 1000 ;)

Se possibile anche io cerco gilda, cosi almeno ci son italiani con cui parlare!

Mustang

Super Postatore
salve ragazzi... sono nuovo... e indietro con l'aver capito il gioco... avrei bisogno di una mano... son al LVL 25... ho 2 missioni che non capisco... Hannibal 0/1 e Tomb Stalker 0/60 ma in nessuna delle due c'è il fatto che se ci clicco mi ci manda... nn capisco cosa bisogna fare... in piu vorrei sapere tipo... la Mount quando posso averla? e perchè c'è gente al LVL 25 armata da panico con armature strane, martelli giganteschi ecc... mentre io non ho un cappero?? dove si prendono?? grazie 1000 ;)

Se possibile anche io cerco gilda, cosi almeno ci son italiani con cui parlare!
Per le due quest devi fare l'istance Knight Jail, in gruppo dall'NPC Mistra.
La mount la puoi usare dal 25 mi pare, usando un item che dovresti aver ricevuto con una quest.
Per ultimo quei pg che vedi cosi stra equippati non sono altro che pg che alla creazione hanno inserito l'introduction ID e hanno ricevuto un set piuttosto fortino per il lvl 1-30, ma non allarmarti, quello che prenderai al 30 con gli Stamp of Promotion dentro la Knight Jail sarà meglio, quindi non ti sei perso niente! ;)

Sorry for the OT

Saluti!

dr.Bombay

Lurker
Buonsalve

Buonsalve a tutti^^ ho scaricato boi e lo sto provando... sn lvl 2 con un mago ma nn so se continuo o prov qualcosaltro... xD
cmq ho 17 anni e sono di milano... ho giocato un po a flyff e ho provato altri mmorpg che nn mi sn piaciuti per niente... (speriamo in questo) xD
per ora da perfetto noob vorrei cercare una gilda che mi possa accogliere e istruire =P ci si vede in game^^

DarthEnoch

Super Postatore
Salve a tutti, sono DarthEnoch ho 25 anni, il mio sogno è la pace nel mondo e combattere l'analfabetismo.. Spero di vincere miss italia, votatemi!
Krudality, Magus, lvl 25 per ora ;), ma se va bene porto 3-4 amici in gioco, giochiamo insieme da anni quindi sappiamo come dividerci i ruoli ^_^

SimonDin

Super Postatore
Salve a tutti!!! :) nel gioco sono SimonDin...(grande fantasia come mio solito xD)...ho da poco cambiato server xkè giocavo su quello americano ( x sbaglio ) e dopo aver notato di essere l'unico italiano ho deciso cambiare server :)...naturalmente cerco una gilda :)

skulzx

Super Postatore
hola gente, ho iniziato a giocare ieri e devo dire che mi ha preso molto, è tanto simile a MU online, il quale a sua volta era molto divertente xd
spero di trovare una gilda al più presto, stare da solo mi annoia ._.

bella per tutti! :D

TheCleaner

Super Postatore
Salve a tutti! ^_^ In game sono Ailine, berzerker lvl 36. Gioco da qualche giorno (ma non riesco a stare molto online, causa maturità tra meno di un mese x.x) e ammetto che il gioco è carino :) Chi vuole può aggiungermi tra i friend! ^_^

rulez86

Super Postatore
salve a tutti ho messo a scaricare il client, nn ho mai giocato ai giochi della pwe.
volevo fare una domanda(anche stupida tra l' altro), x creare l' account mi basta registarmi sul sito della pwe oppure sui siti di ogni singolo gioco ?

grazie

cicofolle

Super Postatore
ho scaricato il gioco e sto creando il pg ma vorrei aspettare che qualcuno mi da un induction id e magari mi dica cosa sia quesa dob :)

Alto