Sei Nuovo? Presentati qui!

Troof Crow

Super Postatore
salve a tutti ho messo a scaricare il client, nn ho mai giocato ai giochi della pwe.
volevo fare una domanda(anche stupida tra l' altro), x creare l' account mi basta registarmi sul sito della pwe oppure sui siti di ogni singolo gioco ?

grazie
basta che ti registri sul sito della PWE e hai accesso a tutti isuoi giochi ^^

Yurel

Super Postatore
Ok preso il gioco, spero mi prenda più di priston tale 2. Comuncque nel gioco sono iperione, però sono un pò deluso, ho scelto lo slayer ma crepa alla velocità della luce. Spero sia migliore più avanti

DarthEnoch

Super Postatore
Lo slayer non regge moltissimo, regge, ma c'è di meglio. Però in compenso ha un rapporto colpo/danno molto elevato, infatti fa un sacco di critici visto il rate alto.

MrCasa

alias DarthPio
CIAO !!!!!!!
In game sono Xarabas Liv.22 classe:Eretico segno zodiacale scorpione server: aquarius

PS: cerco clan !

Ultima modifica:
Ciao a tutti mi chiamo carmen e sono nuova del forum..gioco a battle of the immortals da due settimane il mio pG si chiama Jioy lv 38 e sn una slyr ovviamente su server Aquarius.spero di conoscervi tutti!!

Ciao ragazzi ho inziato a giocare anche io sono livello 20! e volevo chiedere come posso acquistare le armi. sono slayer e sono sul servere aquarius realm 1 il nick e lo stesso che ho qui

salve a tutti sono nuovo appena sfornato, ho da poco iniziato a giocare anche io a questo bellissimo gioco.
spero di trovare tanta bella gente qui e di divertirmi un sacco
Ah mi chiamo riccardo ma preferisco il mio bel nick scryb

in firma posto i miei pg anche se per ora sono molto niubbi

Buon game a tutti

Ultima modifica:
salve a tutti

Sono Marco di Torino ho 16 anni e da 3 giorni ho iniziato a giocare a BOI un tempo giocavo a WOW ma mi ha stufato, gioco su aquarius nel realm 2, ho uno slayer al livello 32 chiamato Irondrake :)

Alto