Sei Nuovo? Presentati qui!

Sono nuovo

salve a tutti sono nuovo e,
cerco qualcuno che possa aiutarmi visto che non so proprio nulla sono al 24° liv ed ora sono bloccato... non riesco a completare la guest della prigione. il mio nick in gioco è originalsquall

Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio, sono una persona matura e dopo aver giocato a Metin2 ed essere arrivato a livelli superiori al 50 ho lasciato per la gentaglia che imperava in quel gioco... sto provando B.o.t.I. e devo dire che mi sembra molto meglio, ma... è immenso e non ho ancora capito un bel pò di cose... Comunque sono un Eretico di lv 36 e cerco una gilda Italiana in game. Mio nick in game Valleyman. Spero che qualcuno di voi mi contatti in game, a presto e saluti.

Nickname: Strelok
Server: Gemini
Lv: 7x
Gilda: Demoni (Leader)

adoro giocare con persone indipendenti, con una buona iniziativa e altre esperienze di gioco/leadership su MMOs.

preferisco avere dei generali molto saggi piuttosto che molto leali (cit: Love Match)

saluti, Francesco

Ciao a tutti!
sono nuovo e ho iniziato a giocare da ieri a BOI. Sono un mago e sono su gemini.

Il gioco mi piace e cerco di capire come funziona.

So che è antipatico esordire già con una domanda, ma non riesco a capire come togliere le icone di Action dalla barra d'esperienza.

Ho messo per sbaglio due Action Backflip... Potreste aiutarmi? Grazie.

Saluti, a presto
C.

Ciao a tutti mi chiamo Marco ho 24 anni, gioco a BOI da qualche settimana ormai...è la prima volta che dedico tempo ad un MMORPG...cmq ho un heretic di livello 47 e gioco su Gemini realm 4...il mio nick nel gioco è mymind...
Sto cercando qualche gruppo italiano per terminare un po di instance, e qualcuno che mi dia qualche consiglio...
Sapete dove trovarmi...

ciao a tutti

Ciao a tutti gente!!!Ho inziato da quasi un mese ormai su BOI e sono arrivato a lvl 70 con un erotico!=)gioco nel server Aquarius e il nick in game è "Kallista". Per ora sono molto soddisfatto di questo gioco anche perchè è il primo ke offre, con i vari eventi la possibilità di ottenere oggetti dell'item shop, e per salire non è assolutamente necessario...almeno per il lvl a cui sono io, non so più avanti.Spero ci incotreremo in game..ciao genteee!=)

Salve a tutti! Su Gemini ho uno slayer a lvl 39! Mi trovate come Iqarus..Ho giocato per un pò a BoI, poi mi sono trasferito ed ho dovuto smettere..Ora sto tornando a giocare e ci sono diverse cose che non ricordo o che proprio non so xD

Alto