Sei un sopravvissuto, vuoi presentarti? Posta qui.

grizzly

Lurker
Ciao a tutti, mi presento su questo forum felice di aver trovato una comunity italiana di dayz. Ho 18 anni, studio e abito a Brescia. Spero di trovare altra gente con cui giocare (approposito, il vostro server ts quale e'?) perche' di solito gioco ad altri 2 amici e ci siamo un po stuffati.

Kronos

Sniper
Sei un nuovo sopravvissuto, vuoi presentarti? Posta qui.

Questo sarà il post per presentarsi alla community :)

Thias

Super Postatore
Ciao sono Thias e per ora ho sparato ad uno solo di voi (Dongio :p ) spero di killarvi a tradimento al più presto!!!!!

Xerotos

Divo
Ciao a tutti sono Xerotos la mia specialità è sparare agli zombie che sono a 2cm da voi e supportare Krisco quando deve andare alle tende per trovare delle armi (che poi non trova ovviamente) :asd:

Farcowar

Super Postatore
wwewe io so Redones in game :) morto ieri sera all'areporto NE dopo giorni di sopravvivenza :( e vabbò si ricomincia :)

tuco1991

Postatore
Ciao a tutti, mi presento su questo forum felice di aver trovato una comunity italiana di dayz. Ho 18 anni, studio e abito a Brescia. Spero di trovare altra gente con cui giocare (approposito, il vostro server ts quale e'?) perche' di solito gioco ad altri 2 amici e ci siamo un po stuffati.
grizzly anche io sono di brescia se non è indiscreto tu di dove sei?per il server di ts è scritto tutto nelle guide.

miseery

Lurker
Ciao a tutti, sono misery, nuovo survivor. Al momento gioco con un mio amico, ma in 2 non è semplicissimo e ci piacerebbe provare il vero lavoro di squadra. A presto!!

Alto