Sei un sopravvissuto, vuoi presentarti? Posta qui.

Tossico

Postatore
ciao a tutti ragazzi, sono ciola, ho acquistato arma2 su steam da un bel po di tempo, poi ho voluto provare la mod dayz, l'ho installata, ma giocare da solo non e' un gran divertimento,.... mi farebbe piacerebbe far parte di un gruppo dove passare un po di tempo e divertirsi :)
Ciao, io faccio parte di un gruppo di italiani chiamato Elefanti Eleganti [E_E], noi giochiamo su DayZ Origins, in tal caso ti voglia unire a noi ci farebbe molto piacere ;) contattami tramite messaggio privato così ti spiego tutto, e ti do pure il server team speak

viking564

Lurker
salve a tutti io so viking564 e un po che gioco ma solo ora sono approdato qui, premetto che ho un sacco di problemi con il gioco e spero di risolverli e di farmi nuovi compagni di gioco.
P.S. se state per chiederlo non sono friendly

Albertomo

Utente
*Accende radio satellitare*
Salve, sono Alberto vivo in Sicilia...
Dopo l'apocalisse non sono riuscito ad andarmene da questo inferno ma mi dicono che ovunque è cosi'...
Spero di sopravvivere per veder cessare tutto questo!

Cerco compagni, non sono ostile ed aiuterò come posso il gruppo, voglio solo compagnia...
Sono solo da troppo tempo e voglio qualcuno che mi spari in testa in caso di contagio!
Non voglio diventare come quei mostri! Se ci siete...VI PREGO! Rispondetemi
*Rumori di interferenze e si disattiva la comunicazione*

Tossico

Postatore
*Accende radio satellitare*
Salve, sono Alberto vivo in Sicilia...
Dopo l'apocalisse non sono riuscito ad andarmene da questo inferno ma mi dicono che ovunque è cosi'...
Spero di sopravvivere per veder cessare tutto questo!

Cerco compagni, non sono ostile ed aiuterò come posso il gruppo, voglio solo compagnia...
Sono solo da troppo tempo e voglio qualcuno che mi spari in testa in caso di contagio!
Non voglio diventare come quei mostri! Se ci siete...VI PREGO! Rispondetemi
*Rumori di interferenze e si disattiva la comunicazione*
Ciao, ti ho mandato un messaggio privato ;)

Albertomo

Utente
*Inizia trasmissione radio* Anf Anf Anf...Scusa se non ho risposto subito...mi serviva un posto sicuro per nascondermi da quei cervelli molli...
Cosa è dayz origins?
Scusa l'ignoranza eh...
Io ho acquistato da steam il pacchetto di arma 2, arrowhed e ho scaricato la mod dayz...
Puoi ragguagliarmi? Qui il tempo stringe e non so quanto resisterò, inoltre devo anche aggiustare un problema con il mio dayZ(Ci gioco su un pg con windows8 e fa i capricci, compaiono schermate e messaggi strani) fammi sapere quando puoi...Io terrò la radiolina accesa, mi rimangono ancora molte batterie...a presto e buona fortuna *Fine trasmissione radio*
-Non mi fa inviare messaggi privati, mi parla di uno strano counter...-

Tossico

Postatore
*Inizia trasmissione radio* Anf Anf Anf...Scusa se non ho risposto subito...mi serviva un posto sicuro per nascondermi da quei cervelli molli...
Cosa è dayz origins?
Scusa l'ignoranza eh...
Io ho acquistato da steam il pacchetto di arma 2, arrowhed e ho scaricato la mod dayz...
Puoi ragguagliarmi? Qui il tempo stringe e non so quanto resisterò, inoltre devo anche aggiustare un problema con il mio dayZ(Ci gioco su un pg con windows8 e fa i capricci, compaiono schermate e messaggi strani) fammi sapere quando puoi...Io terrò la radiolina accesa, mi rimangono ancora molte batterie...a presto e buona fortuna *Fine trasmissione radio*
-Non mi fa inviare messaggi privati, mi parla di uno strano counter...-
Entra nel server Team Speak che ti ho scritto nel messaggio privato così evitiamo di spammare qui :)

Tamryel

Lurker
Knive nuovo player

Ciao a tutti mi chiamo Tiziano, in game Knive[ITA], ho iniziato da circa un mese a giocare e sto provando vari mod, principalmente gioco su dayzero , overwatch ma anche origins mi attira. Al momento sto giocando da solo e sono in cerca di clan/team attivi (non ho problemi ad usare TS-Skype ecc...)

The End

Lurker
Ciao, sn The End e gioco da un po a dayz (novembre-dicembre scorsi), cerco nuove persone con cui giocare ;)

nick steam: theisnigh

Tommygun

Super Postatore
Slave a tutti :) ho scaricato arma2/espansione e mod solo ieri e mi devo ancora ambientare bene nel gioco :) ovviamente sto giocando da solo e non conosco nessuno che possa farmi compagnia, vorrei trovare dei compagni di avventure e magari una mano dentro questo mondo di sopravvissuti. Come "launcher" uso DayZ Commander... tanto per dire tutto ciò che ho ^^

kawato

Lurker
buonasera :D sono nuoverrimo di questo "game", mai giocato a arma 2, comprati su steam solo per provare questo dayz.

ho passato due giorni a leggere guide e guardare video sul tubo per non partire imprepatato ma al mio primo game sono durato 4 minuti..non riesco a capire perche' nei video gli zombie lasciano stare i giocatori dopo 4 passi e a me rincorrono fino alla morte ahahah

Comunque,c'è una qualche guida che spiega le differenze tra mod? (epoch, ecc per intenderci)

buon game a tutti, spero di durare un po' di piu' le prossime volte XD

Tommygun

Super Postatore
ciao kawato se vuoi possiamo giocare insieme su qualche server e aiutarci :) io gioco da 4/5 giorni circa e sono ancora in difficoltà come te eheh :D

aggiungete un posto a tavola (kawato e tommygun) così possiamo aiutarci tutti e 3 :D Se avete un server dove giocate di solito si può fare gruppo. Unico neo io non uso teamspeak (uso rezercomm, skype, steam voice chat). In caso fatemi sapere ;D

Tommygun

Super Postatore
bella :D io attualmente sto provando vari server ma sarebbe bello trovarci in uno con origins e farci delle casette vicine, magari in un boschetto e una mini base. Anche io uso Skype ma non posso mandarti un mex privato finchè non scrivo nel forum 15 messaggi D: come ti chiami su skype? così ci organizziamo

Warcore

Super Postatore
Anche io ed un amico giochiamo a dayz origins da qualche giorno. Mmorpgitalia ha una sezione dayz nel suo server TS, magari troviamoci li?

non per fare spam però sto provando razer comms e va parecchio bene. Se magari giocheremo insieme (in questo periodo non ho modo di mettermi al pc) potremmo comunicare con questo ottimo programmino che pochi conoscono.

easyeug

Lurker
CIAO SOPRAVVISUTI! io ho iniziato da poco a giocare, se vi interessa qualche partita insieme, giusto per non morire alla prima scaramuccia e fare qualcosa di diverso rispetto al solito "cercare cibo, scappare dagli zombie ecc, fatemi sapere :D CIao a tutti!

Alto