Sei un sopravvissuto, vuoi presentarti? Posta qui.

berserk93

Lurker
guarda io uso teamspeak per giocare che rende il gioco meno scattoso, comunque ho anche skype, sono Cicci0pasticci093 ( nome stupido lo so XD )
contattami :)

Homura83

Super Postatore
Eccomi, ho deciso di farmi un giro tra Zombie e Pk perchè il gioco visto su twitch mi sembra molto divertente, nonostante sia ancora in Alpha.
Dunque ci si vede in game, e non sparatemi quando vi supplicherò di risparmiarmi!! :D

Cya!

Ciao ragazzi mi chiamo Antonino e vivo in svizzera, ho scaricato da poco la standalone di dayz e sono in cerca di compagnia o compagni sopravvisuti :-D potete aggiungermi su steam blackangel711, e cmq un piacere entrare a far parte della vostra comunità :-D

Leaniv

Presunto Artista
Cerco qualcuno con cui giocare a DayZ StandAlone.Purtroppo credo solo il sabato e la domenica per gli orari diurni

il profilo Steam lo trovate in fondo all'avatar

Maràt10

Super Postatore
cerco anch io qualcuno con cui giocare sia la standalone che le varie mod epoch origins ecc!! il mio steam lo leggete in firma!aggiungetemi

Gurnbeld

Lurker
Salve ragazzi! ho scaricato la versione standalone e mi piacerebbe trovare altri survivor che non vogliano accoltellarmi appena giro l'angolo e coi quali si possa giocare decentemente :) Steam: epij

Darghat

Divo
Buongiorno a tutti!
Sono diventato da poco anche io un survivor... Il mio nome in Steam è appunto Darghat. Sono un novellino, chiunque volesse unirsi a me in un'avventura non esiti a contattarmi!
Ci vediamo in game

Roykin

Super Postatore
Ciao Sono Roykin da poco ho comprato ed installato la SA di Dayz pero sono altrettanto curioso di sapere come funziona la Mod. Ci sono ancora persone o si son spostati tutti sulla SA?

grazie e ciao

deedpool

Super Postatore
Ciao Sono Roykin da poco ho comprato ed installato la SA di Dayz pero sono altrettanto curioso di sapere come funziona la Mod. Ci sono ancora persone o si son spostati tutti sulla SA?

grazie e ciao
Per giocare la mod bisogna avere arma 2 e le sue espansioni, esistono diverse mod con mappe diverse e altre differenze fra loro ( in alcune sono presenti esempio la possibilità di costruirsi case, in altre esiste un mercato di compravendita veicoli/armi e tante altre cose )
La differenza principale attualmente sta nelle cose che nella SA devono sempre implementare ( veicoli tende rifugi e centinaia di armi, nella SA hai invece una complessità generale delle cose, esempio per fare una trasfusione di sangue devi sapere che gruppo sanguinio hai, quando mangi o bevi devi stare attento che la frutta non o il cibo non siano avariati
I tuoi vestiti si rovinano e puoi quindi infettarti
Diciamo che ora come ora le varie mod offrono più divertimento, ma col tempo sono cose che verranno implementate almeno in parte nella SA

Alto