Serie TV - rinnovata per la terza stagione

indubiis

Super Postatore
[spoiler 1\2 stagione]

Eccoci quà, le ho viste tutte fino alla 2x12.

Sono rimasto un po' insoddisfatto di certe situazioni, gli episodi a mano a mano hanno perso un po' di quella magia che mi avevano dato inizialmente.

Mi stava molto simpatica Irisa con i suoi modi di fare, ma via via che il "dono" se la prendeva ho iniziato ad odiarla, per non parlare di quando ha accoltellato Tommy.. e se non altro lì un po' di magia è tornata nel viaggio che si è fatto con Nolan per tentare di salvarsi.
Devo dire che sul finale quando i coniugi Tarr hanno fermato l'esecuzione di Berlino mi hanno fatto morire dal ridere, "questioni di famiglia".
Comunque.. è bello vedere il modo di affrontare il mondo sotto occhi diversi, per esempio dei castitani, che mi ricordano un non so che di drow.
Attendo con ansia la 3 stagione!!

Madeira<3

Super Postatore
[spoiler 1\2 stagione]

Eccoci quà, le ho viste tutte fino alla 2x12.

Sono rimasto un po' insoddisfatto di certe situazioni, gli episodi a mano a mano hanno perso un po' di quella magia che mi avevano dato inizialmente.

Mi stava molto simpatica Irisa con i suoi modi di fare, ma via via che il "dono" se la prendeva ho iniziato ad odiarla, per non parlare di quando ha accoltellato Tommy.. e se non altro lì un po' di magia è tornata nel viaggio che si è fatto con Nolan per tentare di salvarsi.
Devo dire che sul finale quando i coniugi Tarr hanno fermato l'esecuzione di Berlino mi hanno fatto morire dal ridere, "questioni di famiglia".
Comunque.. è bello vedere il modo di affrontare il mondo sotto occhi diversi, per esempio dei castitani, che mi ricordano un non so che di drow.
Attendo con ansia la 3 stagione!!

A me non è piaciuta Amanda, Irisa mi è sempre stata antipatica. Tommy lo trovo troppo irrilevante.Unica macchietta che rende il tutto simpatico è la famiglia Tarr che fa troppo ridere ....mmm che i castithan somiglino ai drow non so, a me non sembra , forse perche' stanno cosi' visibili e allo scoperto ...mah vedremo la terza serie come sara'

indubiis

Super Postatore
Come fa a starti antipatica Irisa dopo che si è presentata al matrimonio Tarr in quel modo >.<

Amanda effettivamente non ho capito bene che provi per Nolan, sembrava lo volesse, però non glie lo ha fatto capire e Berlin se lè preso.. ma prima di ciò è lei che lo ha allontanato quindi .. qualcosa non torna. Magari sono stato distratto da qualche particolare io.

Madeira<3

Super Postatore
Come fa a starti antipatica Irisa dopo che si è presentata al matrimonio Tarr in quel modo >.<

Amanda effettivamente non ho capito bene che provi per Nolan, sembrava lo volesse, però non glie lo ha fatto capire e Berlin se lè preso.. ma prima di ciò è lei che lo ha allontanato quindi .. qualcosa non torna. Magari sono stato distratto da qualche particolare io.
Ma non è tua disattenzione affatto , io trovo sia un modo per rimandare tante domande alla prossima stagione in modo da creare curiosita'

Downstrike

Super Postatore
ma mi sbaglio o in tutti gli streaming online in italiano che trovo non ci sono sottotitoli (come nella versione originale) per quando parlano in lingue aliene?

Madeira<3

Super Postatore
stranissima questa cosa , quando l'ho visto io era tutto a posto sottotitoli compresi , anzi sotto c erano quelli in inglese ma sopra cubitali in italiano

indubiis

Super Postatore
Parla delle puntate che stanno uscendo in lingua italiana ora, nei primi 4 episodi che ho guardato io in streaming(non da sky quindi), non c'erano i sottotitoli quando parlavano in castitano o altre lingue. Comunque ti conviene partire da subito con quelle in inglese coi sub ita secondo me.

Alto