Serietà

VoN Ti@TiX

MMORPGITALIA FOUNDER
Mi è arrivata la seguente spifferata:

[11:57:13] <michele990>nel topic
[11:57:18] <michele990>cmq non è normale sta cosa eh..
[11:57:28] <Stevejans>eh invece si
[11:57:44] <Stevejans>mi ricordo quando su warhammer successe la stessa identica cosa
[11:57:59] <michele990>lol
[11:58:11] <michele990>poi dorim è anche in una gilda rivale...
[11:58:16] <Stevejans>aidirttura si arrivo a discutere nella parte privata con il von che aveva visto che si usava un forum esterno a mmorpgitalia
[11:58:27] <michele990>quindi piu avanti potra tranquillamente entrare in sezione e farsi i cazzi nostri
[11:59:00] <Stevejans>purtroppo se si vuole essere la gilda ufficiale di quel sito non si pouo avere forum al di fuori di li
[11:59:29] <Stevejans>ma guarda che il von stara gia sicuramente controllando la sezione ghgh
[12:00:30] <michele990>si vabbè quell'altro
[12:00:37] <michele990>a sto punto prendo le key che ci da e lascio la sez..
[12:01:52] <michele990>bah
[12:01:53] <Stevejans>ehm certe cose pero non scriverle su sta chat perche anche un non iscritto le puo leggere
C:\Users\PIERLU~1\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\ 01\clip_image001.gif

[12:02:20] <Stevejans>magari apri una discussione tramite messaggi come per la questione delle key

Se è vera sognatevi key etc...

attendo risposte

Gia risposto altrove.

Le mie lamentele si riferiscono solo alla presenza di estranei alla gilda in quella che dovrebbe essere la nostra sezione PRIVATA.

Per il resto, può essere benissimo scritto o editato di sana pianta, la gente è strana ultimamente.

VoN Ti@TiX

MMORPGITALIA FOUNDER
Gia risposto altrove.

Le mie lamentele si riferiscono solo alla presenza di estranei alla gilda in quella che dovrebbe essere la nostra sezione PRIVATA.

Per il resto, può essere benissimo scritto o editato di sana pianta, la gente è strana ultimamente.

i super mod han accesso ma non dovrebbero intervenire salvo cause gravi.
PER CUI DORIM avresti dovuto pemmare michele

Per il resto il può essere non mi sta bene come risposta...
se è stata editata avresti scritto non ho mai scritto nulla del genere...

Von,

Ma secondo te, conoscendo bene le regole del forum e la politica sui controlli dei messaggi privati/accessi supermods, pensi che, qualora non ci fidassimo, avremmo aperto il forum qui?

E -tanto per capirci- pur avendo una homepage di gilda, se clikki su forum, vieni mandato su mmorpgitalia. E la dashboard del sito è in chiaro, visibile anche ai non iscritti.

Più fiducia di così, non saprei proprio che darvi, quindi vedi un po' tu che valore dare a quella "spifferata".

sei libero di venire nel nostro sito e visualizzare la nostra chat (per utenti registrati) quando vuoi, l'unico dibattito è relativo alla presenza di estranei nella sezione privata del nostro forum, ma se dici che è normale va bene.

Ultima modifica:

VoN Ti@TiX

MMORPGITALIA FOUNDER
il lasciare il forum dopo aver ricevuto le key francamente non mi è piaciuto per nulla.
In questo caso dorim NON soveva postare ma poteva passare in versione supermod e non in versione da membro di altra gilda.

Parlo da NON informato.

Per quel poco che conosco michele,il suo era più uno sfogo a caldo per "l'invasione" in sezione privata di un membro di una gilda rivale e sopratutto MOD dello staff.

Mi sento di escludere cose alla "prendi la key e scappa",ripeto,solo uno sfogo a caldo,IMHO.

Garindan

Lurker
Non oso neanche commentare il log...

Per il resto, il fatto che ci siano moderatori di GILDE RIVALI che leggono costantemente il forum di gilda mi sembra un'assurdità... è come se qualcuno si invitasse a casa tua solo perchè sa dove abiti.

Oltre alla serietà, ci vuole un po' di rispetto.

Ultima modifica:

Scarlettina

Super Postatore
Parlo da NON informato.

Per quel poco che conosco michele,il suo era più uno sfogo a caldo per "l'invasione" in sezione privata di un membro di una gilda rivale e sopratutto MOD dello staff.

Mi sento di escludere cose alla "prendi la key e scappa",ripeto,solo uno sfogo a caldo,IMHO.

mi sento di escludere anche io pienamente e credo che la gilda sia sempre stata trasparente in tutto e per tutto

VoN Ti@TiX

MMORPGITALIA FOUNDER
lamentele le accetto , basta parlarne e si risolve togliendo a dorim che fa parte dell áltra gilda la visione al vostro forum.
Il problema è che detesto chi fa la bella faccia e poi lo pianta nel culo...

Se la conversazione è vera e michele990 non si è assunto le sue reponsabilità si sognerà la sua key.
La vostra gilda non avrà altre ripersussioni.

Siam qua tutti per divertirci assieme e qualsiasi cosa/incomprensione nasca basta parlarne senza peli sulla lingua

il lasciare il forum dopo aver ricevuto le key francamente non mi è piaciuto per nulla.
In questo caso dorim NON soveva postare ma poteva passare in versione supermod e non in versione da membro di altra gil
da.

Mi sa che non hai inquadrato la questione: abbiamo gente nuova al forum di mmorpgitalia, quel genere di discussione (non è una previsione difficile da fare) avverrà ancora, è inevitabile.

E si, per quanto io non discuta mai le azioni di mods e supermods, Dorim ha sbagliato nel postare in chiaro nella nostra sezione, desolato.

Qui non si tratta di key,Von,si tratta di un mod che si sente Dio,poi viene il suo capo a parlarci di serietà; potrai capire il nostro disappunto.

Ovviamente dal log si evince una posizione compromettente,ancor peggio il fatto che a parlare è il capogilda,ma il tutto va visto nell'ottica di una protesta e finita li.

Io ho joinato questa gilda perchè ufficiale mmorpgitalia e per quanto mi riguarda,tale deve rimanere; key o meno!

Quel che avevo da dire lo ho detto, l'importante per me è che la mia gilda non ne abbia ripercussioni da questa faccenda, se non avrò la mia key va bene, lo accetto, ma permetti che io mi sfoghi con i miei gildani, in canali privati, di qualcosa che non mi và a genio, come in questo caso la visualizzazione del nostro forum privato da parte di esterni, dopo che si è deciso di rinunciato ad altri canali per venire su questo portale.

Ultima modifica:

Steve Jans

Super Postatore
Visto che sono ritratto nel log di quella chat vorrei tranquillamente rispondere perche non vorrei che l'ultima frase sia malintesa: tralasciando la parte iniziale dove io parlo della gilda ai tempi di warhammer, voglio prendere la parte di michele che ha esternato la sua frustazione nel dover vedere gente che non è della gilda entrare tranquillamente nella sezione che dovrebbe essere privata, questo ovviamente lascia pensare che non sia il solo "dorim" a sbirciare.
Per l'ultima mia frase, ossia quella dove dico di aprire una discussione privata, non è riferita al prendere e fuggire conme forse puo fare intendere leggendola senza sapere a quello a cui mi riferiscio, ma semplicemente volevo suggerirgli di aprire una discussione privata sull'argomento "intromissioni extragilda" come quella sul problema che hanno generato l'inizio delle assegnazioni delle key stesse.

Nulla di più, ripeto prendilo come un sfogo e niente di più e magari riservati a te stesso la possibilità di entrare nella nostra sezione privata negandola ad altri mod cosi da evitare future incomprensioni come quella di oggi...

Ultima modifica:
indubbiamente ha sbagliato dorim a postare da voi ma il pensare di andarvene dopo aver ricevuto le beta sa proprio da pezzi di merda...

Abbi pazienza, odio tirare in mezzo altri ma, come dicono gli anglosassoni: "compare".

Noi abbiamo una homepage visibile a tutti, il forum ufficiale è qui da voi -altri, scusa- hanno un forum qui ed uno privato altrove.

Avessimo davvero pianificato una cosa del genere, avremmo tenuto il sistema di dashboard e messaggi ben nascosto e non in chiaro.

Il punto è che, avendo Dorim scritto nella nostra sezione, alcuni han realizzato che -un domani- qualsiasi supermod può benissimo entrare e leggere tutti gli affari nostri. E questo dà e darà origine sempre a domande; è una realtà inevitabile e non ci sono cazzi.

Quindi vedi te: certe discussioni non sono evitabili. Per quanto mi (ci) riguarda, la fiducia non è in discussione.

Poi fai te.

Raf_Mad

Super Postatore
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare: seppure quella frase è stata scritta credo davvero sia stato soltanto uno sfogo.
Uno che si sbatte per fondare un gilda su mmorpgitalia non è il tipo da fare una cosa del genere.
Cmq l'importante è sempre dare il beneficio del dubbio e poi chiarire, seppure nei mezzi limitati di un forum.
Perdonate la mia intromissione, ma cerco sempre di fare il mio lavoro da Jedi mediatore :D

VoN Ti@TiX

MMORPGITALIA FOUNDER
Quel che avevo da dire lo ho detto, l'importante per me è che la mia gilda non ne abbia ripercussioni da questa faccenda, se non avrò la mia key va bene, lo accetto, ma permetti che io mi sfoghi con i miei gildani, in canali privati, di qualcosa che non mi và a genio, come in questo caso la visualizzazione del nostro forum privato da parte di esterni, dopo che si è deciso di rinunciato ad altri canali per venire su questo portale.

Michele990 sei stato destituito da qualsiasi tuo incarico su mmorpgitalia vista la tua faccia DI CULO (non sai assumerti le tue responsabilità) ... della chat ho pure lo screenshot....
La gilda se vorrà restare resterà come gilda hostata e non più ufficiale in quanto viene a mancare la parte fondamentale : uno staffato all´interno della gilda.
Francamente Michele990 non ho le palle girate per le tue esternazioni da incazzato ma mi fa veramente SCHIFO la tua faccia tosta con la quali parli di manipolazioni della chat.

Mi scuso con tutti i gildani per le mie esternazioni ma nella vita ho imparato che paga sempre e solo l´onestà

EDIT: la gilda è stata spostata nella sezione gilde e reclutamento.
Se troveremo un altro staffato DEGNO tra di voi potremo rivedere la posizione

La trasparenza...

Lo staff nel forum non mancherà di certo, con tutti i supermod e admin che ci passano in questa sezione privata...

Accolgo la tua decisione di buon grado ;)

Ultima modifica:
Michele990 sei stato destituito da qualsiasi tuo incarico su mmorpgitalia vista la tua faccia DI CULO (non sai assumerti le tue responsabilità) ... della chat ho pure lo screenshot....
La gilda se vorrà restare resterà come gilda hostata e non più ufficiale in quanto viene a mancare la parte fondamentale : uno staffato all´interno della gilda.
Francamente Michele990 non ho le palle girate per le tue esternazioni da incazzato ma mi fa veramente SCHIFO la tua faccia tosta con la quali parli di manipolazioni della chat.

Mi scuso con tutti i gildani per le mie esternazioni ma nella vita ho imparato che paga sempre e solo l´onestà

Prendiamo atto.

Puoi spiegare la differenza tra gilda hostata e gilda ufficiale? Grazie in anticipo.

Alto