Serietà

VoN Ti@TiX

MMORPGITALIA FOUNDER
La trasparenza...

Lo staff nel forum non mancherà di certo, con tutti i supermod e admin che ci passano in questa sezione privata...

Accolgo la tua decisione di buon grado ;)

MA ALMENO TACI !

-----

Harkan Ram la differenza è la posizione di maggior visibilità della gilda hostata .
Restano le restrizioni nell´avere un unico forum qua per essere hostati.

VoN Ti@TiX

MMORPGITALIA FOUNDER
In italiano, questo vuol dire quello che ho detto io... evidentemente il 'della' equivale a un 'rispetto alla'...

Scegliete bene la futura gilda ufficiale mi raccomando...

allora la gilda UFFICIALE ha l´url del forum diretto nella home del forum principale (di swtor) , quella non ufficiale è all´interno della sezione delle gilde , scusa per l´incomprensione.

La cosa lolla è che sareste stati ancora ufficiali se aveste avuto un gm che si fosse assunto al 100% le sue responsabilità

Garindan

Lurker
Guarda, sicuramente non metto in dubbio le tue decisioni, forse al tuo posto avrei fatto lo stesso.

Però ora spero vivamente che non renderete ufficiale una di quelle gilde che ci hanno mandato degli infiltrati, o che ha creato fake per accaparrarsi le beta keys, perchè ne va della credibilità del sito, di cui facciamo ancora parte (finchè lo vorrete).

E ovviamente spero che verrà impedito l'accesso alla sezione privata della gilda a TUTTI i moderatori che hanno un account del gioco, perchè è questo il concetto di 'privata'. Credo che capirai benissimo che altrimenti potrebbero esserci grossi problemi in caso di confronti diretti tra le gilde all'interno del gioco...

VoN Ti@TiX

MMORPGITALIA FOUNDER
E ovviamente spero che verrà impedito l'accesso alla sezione privata della gilda a TUTTI i moderatori che hanno un account del gioco, perchè è questo il concetto di 'privata'. Credo che capirai benissimo che altrimenti potrebbero esserci grossi problemi in caso di confronti diretti tra le gilde all'interno del gioco...

per la privacy avete ragione solo io, crew e supermod abbiamo l´accesso .
Se c ´era il problema di dorim Michele990 avrebbe dovuto postare in area staff e avremmo risolto al volo senza problemi.
Il resto degli accessi resta anche se viene utilizzato solo su segnalazione se compaiono bestemmie o cose davvero pesanti.

Se avete problemi, suggerimenti, idee non fatevi scrupoli a parlarmene senza peli sulla lingua ma siate sempre diretti e leali e io farò altrettanto.
Vi sto parlando senza gradi, stellette ma alla pari da "amico sincero" ad "amico sincero" è questo il rapporto che vorrei instaurare con chi se lo merita

Comunque sappi che lo screensot e la trascrizione mi é stata fornita da uno di voi schifato dal comportamento di Michele990.

Garindan

Lurker
Se davvero è stato un membro della gilda, credo che salterà fuori, sicuramente ha frainteso l'atteggiamento di Michele ma gli sono dovuti dei chiarimenti, per una migliore convivenza nella gilda in futuro. Dobbiamo gestire noi i nostri polli, ma ovviamente non prenderemo provvedimenti drastici, anzi.

Il vero problema sono gli infiltrati di gilde antagoniste e tutti quelli che sono interessati a SWTOR e possono visualizzare le nostre discussioni private, e siamo arrivati a questo punto come conseguenza di tutto questo. Ormai quel che è fatto è fatto, ma in futuro saremo più attenti, e spero che lo staff ci dia una mano in questo.

/snip/Comunque sappi che lo screensot e la trascrizione mi é stata fornita da uno di voi schifato dal comportamento di Michele990.

No.

Direi che era schifato con tutti noi, evidentemente, perchè abbiamo avuto (in chiaro e leggibili a tutti) discussioni anche peggiori.

Curiosamente, queste non sono state riferite? Strano.

Nè era logicamente concepibile che, girando a te quella chat, le responsabilità sarebbero cadute su una persona sola, piuttosto che non sull'intera gilda.

A questo punto temo la situazione sia divenuta piuttosto radicale.

VoN Ti@TiX

MMORPGITALIA FOUNDER
No.

Direi che era schifato con tutti noi, evidentemente, perchè abbiamo avuto (in chiaro e leggibili a tutti) discussioni anche peggiori.

Curiosamente, queste non sono state riferite? Strano.

Nè era logicamente concepibile che, girando a te quella chat, le responsabilità sarebbero cadute su una persona sola, piuttosto che non sull'intera gilda.

A questo punto temo la situazione sia divenuta piuttosto radicale.

no il resto non mi ha detto nulla nessuno

La cosa lolla è che sareste stati ancora ufficiali se aveste avuto un gm che si fosse assunto al 100% le sue responsabilità

Io sono davvero amareggiato... da parte mia sono affezzionato sia a mmorpgitalia che a TOR,ergo,volevo una gilda ufficiale light-side proprio per questo!

Michele,secondo me il Von ha ragione,bastava scusarsi e bona... l'orgoglio porta al lato oscuro... :asd:

Scherzi a parte io sono MOLTO deluso da colui che dovrebbe essere la nostra guida,ovvero il GM,mi riservo il diritto di ripensare al mio apply alla gilda.

Le mie parole sono state scritte in un momento di rabbia, in cui vedevo vacillare quel che per me era fino ad allora un muro consolidato della mia gilda, questo portale.
Ed in un momento di rabbia si possono dire cose che non si pensano davvero, pentendosene magari con il senno di poi.

Errare è umano.

VoN Ti@TiX

MMORPGITALIA FOUNDER
Le mie parole sono state scritte in un momento di rabbia, in cui vedevo vacillare quel che per me era fino ad allora un muro consolidato della mia gilda, questo portale.
Ed in un momento di rabbia si possono dire cose che non si pensano davvero, pentendosene magari con il senno di poi.

Errare è umano.

vedi michele990

se mi avessi risposto così sin da subito avrei capito benissimo la situazione e avremmo risolto gli eventuali problemi assieme.
La cosa che mi ha dato fastidio è l' arrampicata sui vetri che hai fatto per non assumerti le tue responsabilità di quanto scritto.
Soprattutto mi ha fatto male la pugnalata datami da uno della "famiglia di mmorpgitalia" dal quale potevo aspettarmi di tutto ma non il prendermi in giro.
Anche se tardive le tue parole comunque mi fanno piacere.
Spero che per il futuro potremo riparlare in maniera civile e onesta

Garindan

Lurker
E' come nei film gialli, succede sempre che una persona litiga con chi viene poi ucciso dicendo cose del tipo "Io ti ammazzooo!!". Questo viene sempre arrestato subito, ma non è mai il vero omicida :sisi:

Si chiama processo alle intenzioni :sisi:

Alto