Server down?? Vieni nella birreria di nonno Pinkett [ OT Menate varie, no spam]

lupo1982

Super Postatore
Questo 3ed servirà a parla di tutti gli argomenti che vogliamo condividere con i nostri amici piloti di Mechanaught, quindi se vogliamo segnalare l'uscita di un nuovo giochillo un film interessante o volgiamo dire la nostra su qualche politico deficiente questo è il posto ideale,(si tollereranno anche frecciatine e flame piccoli piccoli[esagerate e vi strangolo] perché si sa ognuno ha una sua opinione ed è giusto sia cosi.
Allora comincio io

- A settembre ottobre Uscirà Follout 3 SBRODL al sol pensiero per chi non conoscesse il titolo consiglio di tornare sulla terra da Marte e spararsi i capitoli arretrati per capire quanto sia ILLUMINATO DI TOSTAGGINE;e cosi mi collego al film Kung fu panda che è a mio avviso uno dei più spisciosi sfornati di recente, andatelo a vedere non resterete delusi.

Ultima modifica di un moderatore:
si kiama fallout cmq... promette di essere un giocone... ragazzi ank io amo gli fps ma sta arrivando spore! cioe un titolo cosi secondo me e qualcosa di impossibile da perdere!

Spenky

Super Postatore
follout lol come una volta ho visto uno che si chiamava BlueSkay XD
fung fu panda lo vedrò a breve

Ultima modifica:

Namirrha

Super Postatore
Fallount 3 sarà un capolavoro, ho letto una recensione che parlava della possibilità di giocare gli scontri in modalità sia FPS classico, sia mettendo in pausa dando i comandi (ad esempio, buttati di lato, spara al braccio dx, lancia una granata) e poi vedendo lo scontro evolversi quasi come se fosse una azione cinematografica, bhe i tester ne erano entusiasti...
Ma come dimenticare Diablo 3 e Starcraft 2 mamma Blizzard prepara dei bei regali per Natale.
Come film invece consiglio a tutti The Dark Knight , che è nella top 5 dei film con miglior incasso di tutti i tempi e un motivo ci sarà...
Sconsiglio invece X-FIles , raga meglio una qualsiasi puntata delle prime 7-8 serie...

Fallount 3 sarà un capolavoro, ho letto una recensione che parlava della possibilità di giocare gli scontri in modalità sia FPS classico, sia mettendo in pausa dando i comandi (ad esempio, buttati di lato, spara al braccio dx, lancia una granata) e poi vedendo lo scontro evolversi quasi come se fosse una azione cinematografica, bhe i tester ne erano entusiasti...
Ma come dimenticare Diablo 3 e Starcraft 2 mamma Blizzard prepara dei bei regali per Natale.
Come film invece consiglio a tutti The Dark Knight , che è nella top 5 dei film con miglior incasso di tutti i tempi e un motivo ci sarà...
Sconsiglio invece X-FIles , raga meglio una qualsiasi puntata delle prime 7-8 serie...
the dark knight io l ho visto ed e magnifico... il joker e da oscar, pure + di uno, non sto scherzando! a fallout 3 si potra fare quello che dici usando uno strumento speciale che pero consumera dei "punti" percio non si potra fare sempre... ci sara anche l atomica portatile XD

lupo1982

Super Postatore
ragazzi apparte CLONE WARS che è da vedere per forza c'è anche ZHOAN film con adam sandler che è spiscioso da morire guardatevi il promo

roboreaper

Lurker
dai tt a vedere TROPIC THUNDER: film ke ti spacca in 2 dalle risate con il mitico JACK BLACK (il mio idolo se voi nn lo conoscete fatevi una cultura....). poi c'e' anke quello ke ha fatto iron man... nn mi ricordo come si kiama ma consiglio a tt di andare a vederlo

Alto