Server in Costruzione

Nick99

Super Postatore
Salve a tutti, volevo far presente che sto attualmente mettendo in piedi un server italiano e che se qualcuno volesse partecipare alla sua formazione sarà il benvenuto ^^

Ps

Ci tengo a precisare che non sono ne un programmatore ne un massimo esperto in materia, però devo dire che mi sto divertendo per il momento :)
Quindi il tutto si estende su una linea molto amatoriale, ma chissà magari ci potrebbe scappare qualcosa di interessante.

Ultima modifica:

Nick99

Super Postatore
molto volentieri, cosa volete sapere in particolare?

^updated^

Ultima modifica:

Nick99

Super Postatore
Ci saranno le gilde ^^.
Comunque visto che sto ancora implementando alcuni plugin mi farebbe piacere se ognuno dicesse la sua per quanto riguarda le features che ritiene immancabili e per qualsiasi consiglio, in quanto visto che il server è pensato per noi italiani penso sia importante che la community esprima le sue preferenze

Nick99

Super Postatore
Il grosso della parte tecnica è a buon punto, ora vorrei iniziare a dare una forma al mondo ed a costruire la prima zona di riferimento, se qualcuno volesse partecipare è sempre il benvenuto, e ovviamente avrà la disponibilità di tutti i materiali

Ultima modifica:

Nick99

Super Postatore
Non è eccezionale come inizio ma non mi lamento ^^'' evidentemente la costruzione non è proprio il mio forte :p

Immagine.jpg
Immagine2.jpg

Aledroid

Super Postatore
quante persone puo ospitare il server? chiedo un po' per farmi un idea, attualemnte la maggior parte degli italiani di questo forum sono su mcteam, a meno che non riesci a sviluppare un server con un supporto come quello dubito attrarrai utenza togliendola a quello :)

Nick99

Super Postatore
Beh fino a quando non entreranno abbastanza persone non potrò dire con sicurezza quanti slot ci saranno, per il resto io non lo sto facendo per togliere utenza a nessuno o comunque per quello che penso tu abbia capito, è un rilassante passatempo che trovo molto divertente e se successivamente ci sarà la possibilità di condividerlo con qualcuno ben venga, ovviamente parlo anche dal punto di vista della progettazione :)

Alto