Server italiano Forgotten World

Jollywand

Super Postatore
ok ora va ma se metto il login e la pass di minecraft mi fa che nn sono validi
EDIT avevo dimenticato il block num spento tutto ok ora mi sta scaricando il pacchetto dove devo chiedere per l'abilitazione?

Ultima modifica:

Jollywand

Super Postatore
e nn ditemi di andare su sito perche il sito è morto e da 2 settimane ormai che mi sono iscritto e nn mi arriva la mail di attivazione quindi come si fa ad entrare nel server visto che ogni volta che ci clicco mi porta ad una pagina di new su mincraft?

MayuriK

Lurker
e nn ditemi di andare su sito perche il sito è morto e da 2 settimane ormai che mi sono iscritto e nn mi arriva la mail di attivazione quindi come si fa ad entrare nel server visto che ogni volta che ci clicco mi porta ad una pagina di new su mincraft?

Allora devi semplicemente registrati sul sito e andare su: "Le Whitelist dell'universo di Forgotten" fare richiesta in whitelist (tu volevi fare l'FTB giusto? e allora basterà iscriversi a quella whitelist, visto che siamo una community con due server); abbi un po' di pazienza (di solito da qualche ora a mezza giornata, al max. 1 giorno.) e verrai abilitato, comuqnue il sito non è morto, visto che le abilitazioni avvengono giornalmente.

Scusa, volevo allegarti il link, ma non avendo 15 messaggi non posso farlo.

MayuriK

Lurker
Perchè dici ciò?
Ti stiamo aiutando, e contando che siamo su un sito esterno, non puoi esigere risposte immediate; comunque facciamo del nostro meglio. (siamo gente come te, mica supereroi!)
Comunque ti ho risposto al post precedente.

FW_Official

Utente
Ok, appena ho fatto fallo pure, solo che non posso farlo al momento perchè devo mettere link ma non ho 15 messaggi e quindi fino a quel momento non posso fare il nuovo post.

FW_Official

Utente
Aprire il server agli sp è abbastanza un problema, il post poi sarebbe da rifare aggiornato, solo che questo account non ha i 15 messaggi per poter mettere i link, quindi non posso fare il topic nuovo che è fatto molto meglio!

Pascal

Swiss Intruder
Aprire il server agli sp è abbastanza un problema, il post poi sarebbe da rifare aggiornato, solo che questo account non ha i 15 messaggi per poter mettere i link, quindi non posso fare il topic nuovo che è fatto molto meglio!

puoi creare il topic nuovo e poi posso editartelo io e aggiustare i link.

FW_Official

Utente
puoi creare il topic nuovo e poi posso editartelo io e aggiustare i link.

Ho provato a creare il post, ma non è possibile farlo: dovrei togliere tutte le immagini, video, ip e link, troppo complicato poi per voi rimettere tutto a posto.
Non è possibile abilitarmi i link, così che possa fare questo post e mantenerlo aggiornato?

FW_Official

Utente
Annuncio importante!

Il 10 Marzo 2014 avverà la chiusura del server Letorian per Reset, questo riaprirà dopo un mese circa, tutte le informazioni le trovate nel nostro forum.

Informiamo, per chi ha giocato questa era, che potrà postare uno screenshot del più bei momenti passati nella 4° era, guardate nel nostro forum!

Comunichiamo anche che il 5 Marzo 2014 aprirà un nuovo server nel nostro circuito: Forgotten Mirias, che monta la Mod TerraFirmaCraft, sul forum troverete la sezione forum dedicata.

Buon divertimento, Lo staff

P.s: Non ho potuto inseriere i link, ci scusiamo per il disagio!

Krackel

Divo
Consiglio vivamente questo server! È il top in Italia! Ora con il server Mirias, è diventanto ancor più divertente!

Inviato dal mio Von utilizzando Mascalzone

FW_Official

Utente
Grazie! Purtroppo mirias sul topic non è segnato, perchè il topic è vecchio e fatto con un altro profilo, appena arriviamo a 15 messaggi che mi si abilitano i link lo ricreo!

Alto