Server italiano Minecraft Multiplayer-italia

EvilPdor

Super Postatore
Minecraft Server Italiano gratuito hostato da Multiplayer-italia.com

Salve a tutti sono qui a presentarvi, questo Server di Minecraft Survival e Moddato.
Lo staff ha una esperienza ormai triennale (gestiamo il nostro server fin dai tempi della 1.6.6 beta), difficilmente troverete un server così longevo e competente.
Tutto è completamente Gratuito, possono accedere tutti gli utenti con minecraft Premium o meno.
La media dei giocatori durante l'arco della giornata raggiunge i 30 player online ogni giorno.

Vi lascio una gallery un po' vecchiotta: http://minecraft.multiplayer-italia.com/index.php?page=gallery

caratteristiche server survival:

- Server versione 1.7.2
- Skill e Abilita grazie al plugin mcMMO, 100 livelli per le abilità combat, 500 per quelle non combat.
- Sistema di PvP diviso in 2 fazioni/town in guerra costante tra loro, simile al sistema di world of warcraft.
- Mappa world, nether, e città, tutte con PvP attivo.
- Mappa world priva di ogni tipo di protezione antigrief e furti, per rendere il pvp tra le fazioni più divertente ed il mondo un vero survival.
- Sistema novizio: Il player sarà protetto dal pvp per 6 ore di gioco reali (può essere disattivato in qualsiasi momento) ed avrà accesso tramite il comando /ec alla enderchest da qualsiasi posto, per potersi integrare nel server senza traumi. Finito il periodo di novizio i giocatori potranno scegliere la fazione a cui unirsi.
- Città gestite con Towny: Ogni player potrà possedere un lotto 16x16, completamente gratuito e protetto dove depositare i propri beni.
- Dynmap: La Mappa del mondo è presente sul nostro sito e non disattivabile dai player (è disattivabile solo tramite assunzione di pozze dell'invisibilità), puoi sempre sapere dove sono i tuoi nemici.
- Sistema basato sull'economia, soldi ottenibili tramite Quest, facendo eventi, o vendendo item ai player/adminshop tramite ChestShop. (sistema attualmente disabilitato)
- Minigiochi:
* Minigiochi automatici con all'interno: Spleef, MineField, DeadEnd, Floor DisIntegration, archery PvP, Slap Fight, Parkour.
* 2 arene Color Match.
* 2 arene Hide & Seek (nascondino).

caratteristiche server Moddato:

- Server versione 1.6.4
- Oltre 200 mod tecniche, tra cui:
* Industrial Craft 2 Experimental, Buildcraft 3, Thermal Expansion, Applied Energistics (ME), Project Red, Railcraft, Thaumcraft 4, Steves Carts, Galacticraft, BiblioCraft, IronChest, Twilight Forest, Forestry, Redstone In Motion, NetherOres, Mine Chem, JABBA, Energy Manipulation, ExtrabiomesXL, Factorization, Carpenters, NotEnoughItems, Morph, MoCreatures, ModularPowersuits, TreeCapitator.
- MyTown, per la gestione e protezione delle città.
- Pvp disattivato, il server è incentrato nella cooperazione tra giocatori, se volete fare pvp potete giocare nel nostro server Survival.

caratteristiche comuni:
- Launcher personalizzato:
* Scarica ed aggiorna automaticamente il gioco in una cartella personalizzata (%appdata%/.mpi)
* Permette di avere contemporaneamente tutte le versioni di minecraft supportate dal nostro network e di selezionarle in pochi secondi senza cambiare launcher e login visualizza le ultime news del server.
* Connesso al tuo account utente del forum. (non richiede minecraft premium, ma è come se lo fosse).
- Il server ha un sistema anticheat integrato all'avanguardia che non permette l'utilizzo di mod Cheat quali xray e simili.
- Skin per il tuo personaggio personalizzabile (visibile a tutti i giocatori ingame) attraverso il nostro sito: http://minecraft.multiplayer-italia.com/index.php?page=skin

Come accedere al server?
Basta entrare nel nostro sito internet http://minecraft.multiplayer-italia.com/index.php?page=download e seguire le semplici istruzioni, quali registrarsi al forum e scaricare il launcher personalizzato per minecraft.

Trailer server Survival.

Trailer server Moddato

nota bene: I video sono abbastanza vecchi, sfortunatamente non abbiamo ancora avuto modo di rinnovarli, sopratutto quello per il server supermoddato che allo stato attuale (anche se nel video dice diversamente) non richiede nessun tipo di donazione.

Attenzione: Siamo sempre alla ricerca anche di staff per il server di minecraft, grafici, webmaster e youtuber tramite fruzione di permessi particolari, modpack personalizzati e server creati appositamente per registrare eventi/video/serie.

Spero che anche questo server venga inserito nella vostra lista, vi ringrazio per l'attenzione
lo staff di multiplayer-italia

Ultima modifica:

EvilPdor

Super Postatore
Grazie per la disponibilita gli slot per ora sono 50 ma non siamo mai saliti sopra i 45 utenti tutti in una volta. Quando accadra provvederemo a spostare verso i 70, ovviamente gira tutto su un dedicato 24/7, come tutti gli altri nostri progetti.

molto interessante. Magari a settembre (dopo le vacanze mi iscrivo).
Però non ho capito se accettate eventuali "ladri" e guerrieri. Se insomma,il vostro è un server di solo crafting o c'è anche un sistema di guerre e magari ruolistico.
Infine,avete problemi di lag?

ruen

Super Postatore
Ci sto giocando da 2 giorni con un amico. server stupendo..
Un unica critica riguarda la non abilitazione alla tnt, secondo me parte interessante del gioco.. ovviamente non per griefare ma per scavare grotte o trappole mod.. o in pvp..

ruen

Super Postatore
Beh una trappola in pvp.. se mi assaltano la casa o cose simili una bella trappola che fa saltare tutto.. o intrappolare in una stanza buia piena di esplosivo un avversario, o ancora meglio..se voglio scavare una stanza enorme la tnt mi aiuta piuttosto che scavare a mano..

EvilPdor

Super Postatore
non è tutta pianura, ci sono 4 mappe, la prima è la city dove si fanno costruzioni tramite appalto, quest e costruzioni pubbliche, la seconda e' la mappa "free build e Survival" dove ci sono i mob, c'e' il pvp, ci sono le guerre di fazioni ed e' attivato il sistema rpg basato su mcMMO con skill attive e passive!

le altre 2 mappe sono 2 nether separati.

il fattore lag è pressoche assente a parte nei salvataggi ogni ora, e nei backup nottorni automatici, il server e' un dedicato situato in germania che usiamo per tutti i nostri progetti della community da wow ad aion a minecraft. Le prestazioni sono ottimali.

Per la tnt si pensa ad un cambiamento di regola con l'avvento della 1.8 in modo da attivarla nella mappa survival, vista l'effettiva necessita e le protezioni ormai ben strutturate che ci permettono di risalire ad eventuali usi scorretti della tnt!

Grazie per l'attenzione.

EvilPdor

Super Postatore
le registrazioni hanno appena chiuso, di solito riaprono ad intermittenza di 3 o 4 giorni per sfoltire gli utenti che entrano o si registrano per sfizio, in media ci sono 50 60 registrati al giorno ma effettivi giocanti 45/50.

basta che tieni d'occhio il forum e appena aprono ti iscrivi nel post apposito.

Raga sono nuovo e a dir la verità questo è il mio primo forum a cui mi iscrivo,io mi vorrei registrare ma non ho capito bene bene come si fa,qualcuno mi da l'ip e la password el server?o mi spiegasse come devo fare pls^^

Alto