Server italiano Minecraft

moschina

Lurker
Salve.
Cercando idee interessanti per Minecraft ho trovato il vostro forum ed ho notato che il server di cui disponevate è attualmente down.

Condividendo la tristezza che ne deriva mi sembrava l'occasione giusta per informarvi che noi ci siamo!
Io sono Admin di un Server italiano di Minecraft.
Il server è nuovo, on-line da 2 mesi e, anche se in Beta, perfettamente funzionante.
Al momento contiene circa 70 utenti, stiamo però allargando i nostri orizzonti per accogliere nuovi players che, come noi, abbiano il fine di divertirsi e ..costruire!
Nel caso foste interessati, potrete trovare maggiori informazioni sul nostro forum readytoplay.eu
Oppure contattarmi in PM.

Grazie per l'attenzione e scusate per il disturbo.

moschina

iWanted

Divo
Va be ma dicci un pò, è aperto a tutti premium e non oppure solo white list, dicci pure l'ip del server che magari ci facciamo un salto ^^
Visot che tutti siamo in cerca di un nuovo server

moschina

Lurker
Il server è survival, ma come dicevo essendo in Beta, stiamo testando diverse cose. Non abbiamo scelto un percorso di gioco ben delineato. Così possiamo crearlo come meglio ci piace ed ogni nuova proposta è ben accetta.
L'ip posso anche postarlo mineit.mine.nu, ma per poter visitare il server bisogna essere aggiunti alla whitelist. Per questo avevo postato il link del nostro forum dove potrete presentarvi e trovare maggiori informazioni.
Per quanto riguarda la mappa dinamica, ne abbiamo una, ma non è pubblica per il momento. Lo sarà nei prossimi giorni.
Grazie.

Izzy

Lurker
Ciao a me interesserebbe questo server! Cosa dovrei fare per essere aggiunto nella whitelist?

Elmino

Super Postatore
mi son messo in lista per provarlo.... ovviamente preferirei che tornasse il server di ilmassa,hexxen e syrio... oramai mi ci sono affezionato :)

moschina

Lurker
Ciao!
Per essere aggiunto alla whitelist:
Registrarsi al forum readytoplay.eu
Presentarsi nella sezione Benvenuti poi in quella Minecraft>Presentazioni.
Avere i nostri stessi obiettivi di gioco.

Astorre

Leoni Cimmerici
mi son messo in lista per provarlo.... ovviamente preferirei che tornasse il server di ilmassa,hexxen e syrio... oramai mi ci sono affezionato :)

Però Elmino e chiunque altro: se gli OBBIETTIVI di quel server è un Gioco ANCHE di farsi la Guerra MA con buonsenso e buongusto,io penso si sia i benvenuti.
MA se come capta spesso gli italiani o le persone si lasciano trasportare da Sogni di Gloria e Onnipotenza e quindi distruzione "Tanto Per"..allora è meglio farsi un bell'esame di coscienza.

Ad esempio a parte la partenza un pò cosi' ,poi tu Elmino sei migliorato.
Cosa che non è successa invece per gli Spartans.
E mi auguro proprio che Jeffry o come si chiamasse venga escouso per sempre.Viceversa cambio io:;)

Stasera mi iscrivo anch'io al sito per provare quel server italiano.

Ciao!!

Alto