Server maggiormente popolato?

xXSoapXx

Super Postatore
Salve, in attesa del server transfer gratuito, qual'è secondo voi il server con maggiore popolazione nell'area dei server italiani?

Gnaru

Postatore
Jothunheim, ma più che al popolazione (che ormai è quasi alla pari in tutti ) io cercherei il server con il bilanciamento migliore tra fazioni, per una buona esperienza PvP e attualmente credo che aepyornis sia l'unico dove le ha bene o male bilanciate.

Discordia0987

Super Postatore
Jothunheim, ma più che al popolazione (che ormai è quasi alla pari in tutti ) io cercherei il server con il bilanciamento migliore tra fazioni, per una buona esperienza PvP e attualmente credo che aepyornis sia l'unico dove le ha bene o male bilanciate.
Si concordo, proprio ora però hanno messo il transfert gratuito quindi bisognerà aspettare diverso tempo prima di avere una vera realtà per quanto riguarda il bilanciamento dei vari server.
Staremo a vedere il distruggersi degli equilibri :bonk: :bonk: :bonk:

xXSoapXx

Super Postatore
Diciamo che dovrebbero implementare alcuni vantaggi di conquista per le fazioni minori o che comunque si trovano in difficoltà per quel che riguarda l'acquisizione dei territori in modo tale da farli girare, su Aion ad esempio se una delle due fazioni non riesce a conquistare un forte ottiene un 5% di buff pvp ogni volta che perde la battaglia per il forte (dunque 1 volta al giorno), prima o poi con un buff al 50% il fight lo si vince..
O come una partita di Risiko, i due in minoranza si alleano per combattere il più forte

Darghat

Divo
Insomma, fino a poco tempo fa i verdi spopolavano ora sono i gialli. I viola quasi inesistenti
mah, è un giorno che non loggo, ma mi sembravano molto equilibrati i territori, vero che i gialli, hanno qualche territorio in più ma non mi pare che siano alla stregua di altri server eh

Alto