Server NA più popolato da Italiani!!

Sull'EU hai molte restrizioni,nn puoi traddare,vendere dal broker o spammare x i recruit group..noi che giochiamo sull'offy NA abbiamo TUTTO FREE,qualsiasi cosa senza spendere un centesimo o cn nessuna restrizione,questo è solo un consiglio poi sta a te decidere/scegliere se EU o NA...se scegli NA sai già che legioni che ti possono accogliere ci sn o la mia Envoys Of Chaos su kahrun fazione elyos o gli Assassini di kuraudo su israphel!!a te la scelta sia dell'offy che del server ^^x altre info riguardante offy NA chiedi pure,siamo qui a rispondere ad ogni tuo dubbio :)

KatoPravda

Lurker
Sull'EU hai molte restrizioni,nn puoi traddare,vendere dal broker o spammare x i recruit group..noi che giochiamo sull'offy NA abbiamo TUTTO FREE,qualsiasi cosa senza spendere un centesimo o cn nessuna restrizione,questo è solo un consiglio poi sta a te decidere/scegliere se EU o NA...se scegli NA sai già che legioni che ti possono accogliere ci sn o la mia Envoys Of Chaos su kahrun fazione elyos o gli Assassini di kuraudo su israphel!!
Da specificare che su kahrun ci sono ben 5 legioni elyos tutte italiane, mi sa anche 6 , sono un pò di giorni che incontro gente di una legio con nome italiano che non avevo mai sentito :hyu3: (chiaramente non ne ricordo il nome :uh:)

Dilux

Lurker
Buona sera ragazzi :)
Entro domani dovrei entrare nel gioco che ancora lo sto scaricando,ed è molto lento!
Sono nuovo e cerco un serve dove poter iniziare insieme a qualche italiano..ho sentito parlare molto degli assassini,potreste dirmi in che serve siete?
Grazie in anticipo :)

ellachan

Postatore
Entro domani dovrei entrare nel gioco che ancora lo sto scaricando,ed è molto lento!
Sono nuovo e cerco un serve dove poter iniziare insieme a qualche italiano..ho sentito parlare molto degli assassini,potreste dirmi in che serve siete?

Ciao :) gli Assasini sono su Israphel, ma se vuoi se Kharun sempre lato Elyos c'è anche la nostra legione che recluta :D

Kuraudo©

Lurker
Ciao! ;)

Noi Assassini siamo Elyos, server Israphel, se può servirti questo è il nostro forum: http://assassinilegioneitalianaisraphel.forumfree.it/

Cronoluis

Postatore
Ciao a tutti.

Scusate se mi intrometto in questo topic.
Con un paio di amici abbiamo deciso di giocare ad Aion NA. Però non sappiamo se scegliere Israphel o Kharun come server.

Ovviamente nessuno sà quale dei 4 server di Aion NA è più popolato da Italiani. Ma... almeno... si sa quante "gilde" italiane ci sono su questi server?

Nel senso, se su un server c'è una sola gilda e sull'altro ce ne sono 4... forse li ci sono + italiani.

Cmq voi, che server mi consigliate?

Gironzolando sul forum... trovo sempre pareri opposti e intanto ho installato il gioco ma non creo il PG in quanto sto cercando di capire che server utilizzare.

Grazie per le risposte :D

ellachan

Postatore
Allora su Israpel ci sono gli Assassini, non sò se altre gilde, su Kharun siamo 3-4 gilde ita e la nostra ( Envoys of Chaos) recluta ^^

Cronoluis

Postatore
Ciao e grazie della risposta.

Però guardavo le statistiche e Kharun ha 3000+ legioni mentre Israpel ne ha 13000+.
Non è che Kharaun sia un po' vuoto di persone? Inteso... di tutti gli stati.

Altra domanda, il ping è uguale x entrambi i server?

grazie ;)

EDIT: Ho notato che ho il client versione 3.5.0.7. Ma non dovrebbe esserci la versione 3.7?

Ultima modifica:

ellachan

Postatore
la versione è la 3.7 non preoccuparti, semplicemente israphel è un server più vecchio di Kharun e credimi, che Kharun è molto popolato, anche perchè essendo più "nuovo" trovi meno pg super ubba equippati rispetto a server più vecchi, il ping è lo stesso per tutti i server Na

KatoPravda

Lurker
Ciao e grazie della risposta.

Però guardavo le statistiche e Kharun ha 3000+ legioni mentre Israpel ne ha 13000+.
Non è che Kharaun sia un po' vuoto di persone? Inteso... di tutti gli stati.

Altra domanda, il ping è uguale x entrambi i server?

grazie ;)

EDIT: Ho notato che ho il client versione 3.5.0.7. Ma non dovrebbe esserci la versione 3.7?

Come diceva Ella; kharun è il piu' recente dei server NA ma ti assicuro che, anche se c'è meno popolazione, la giocabilità non ne risente anzi è piu' facile portare avanti alcune campagne e non è un problema trovare gruppo, in piu' trovi un sacco di livellini senza contare il fatto che grazie al fast track sei collegato con tutti gli altri server na per cui è come se fossimo tutti su un'enorme ed unico server.

Alto