Server NA più popolato da Italiani!!

ellachan

Postatore
uhm bhe, li ci sono le % di classi e livelli, non la popolazione rispetto agli altri server ( o almeno io non la vedo :O) Comunque trovo Kharun molto popolato, se vuoi fare qualcosa non fatichi praticamente mai a trovare gruppo, l'importante è questo xD

Resures

Utente
Kahrun ora mai ha gente con equip avviato al pary di IS,il secondo tutta via vanta di una popolazione notevolmente maggiore e della gilda di italiani piu grande e attiva sul NA,con TS e attività di gilda contattaci in game se volete entrare negli Assassini.
Questo disperato reclutamente su Kahrun è solo la prova che di gente e italiani ce ne siano di meno ma detto questo buon game.

ellachan

Postatore
Kahrun ora mai ha gente con equip avviato al pary di IS,il secondo tutta via vanta di una popolazione notevolmente maggiore e della gilda di italiani piu grande e attiva sul NA,con TS e attività di gilda contattaci in game se volete entrare negli Assassini.
Questo disperato reclutamente su Kahrun è solo la prova che di gente e italiani ce ne siano di meno ma detto questo buon game.
Veramente è perchè ci siamo separati da meno di due mese da un'altra gilda italiana (non serve spiegare i motivi) e vogliamo creare un nostro gruppo :O Ts lo abbiamo anche noi, attività di gilda sono all'ordine del giorno, collaborazione e amicizia sono la parola d'ordine, quindi se non sai, non parlare, non mi pare che in quelle che scrivo abbia mai denigrato voi assassini ^^ Il nostro è un reclutamento non disperato, ma di una gilda formata DA POCO MENO DI DUE MESI, che è già quasi a livello 7 ^^. Su Kharun ci si trova bene, come sicuramente ci si trova bene su Israphel, per favore evitiamo messaggi del tuo genere, noi mandiamo la nostra offerta, voi la vostra, fine :)

veramente sembra di piu il tuo un reclutamento disperanto mio caro^^ dicendo ciò che hai appena scritto affermi il contrario sai??^ìalmeno noi nn infamiamo gli altri server cosa che tu stai facendo xciò sei pregato di rimanere nei tuoi standard e reclutare x la tua legione senza infamare le altre e/o gli altri server,xke da cm hai scritto, e se vuoi te lo posso anke rilinkare,il tuo è un disperato tentativo di reclutamento,noi nn abbiamo fatto altro che sottostare a ciò che questo forum fa e cioè RECLUTARE visto che serve a questo,grz e arrivederci p.s. siete la legion piu grande e la piu attiva di IS nn di tutto l'NA^^ e 2) se siete cosi grandi allora nn scrivere certi post da disperato e infamando il server kahrun xke noi di certo nn abbiamo infamato IS caro ^^grz e buon game...certa gente nn ha proprio nulla a che fare....PEACE

Resures

Utente
Ah percarità assolutamente non era mia intenzione "farvi brutta pubblicità" erano solo considerazioni,però volevo far presente che pur come alcuni di voi scrivono ovvero che ci sono 5 gilde ita su kahrun ecc,coloro che scelgono il server devono teneremin considerazione che l'unica realmente attiva e popolata è la vostra e forse quella da cui vi siete divisi;
mi dispiace solo che essendo la gilda molto piu giovane della nostra non abbiate scelto come server IS per creare un unica comunità italiana su un unico server (con più gilde ovvio) detto questo pace e amore!

Dilux

Lurker
Ragazzi ho un problema :/
Ho scaricato ieri Aion Na,appena entro nella schermata del login immetto il mio id e la mia password,aspetto un po e poi mi appare una schermata con scritto "cannot connect to authorization server" e mi fa uscire da Aion..
Potreste dirmi il motivo e cosa potrei fare? sono stato un giorno a scaricarlo non vorrei disinstallarlo per questo motivo :/

Dilux

Lurker
Ok fatto,mentre ora appena entro ed effettuo il login mi da l'errore "Id or password doesn't match"..Io mi sono registrato sul sito ed attivato l'account,ma non mi fa entrare!
Datemi delle spiegazioni per favore! ç_ç

ellachan

Postatore
Ok fatto,mentre ora appena entro ed effettuo il login mi da l'errore "Id or password doesn't match"..Io mi sono registrato sul sito ed attivato l'account,ma non mi fa entrare!
Datemi delle spiegazioni per favore! ç_ç
Devi usare la mail di registrazione al posto dell' id ^^

Alto