Server non risponde

Chiedo il vostro aiuto...sono mesi che inserendo su star wars the old republic nickname e password subito dopo mi da Server not responding grazie per il supporto

Maxhouston

Super Postatore
Partendo dalle basi (non me ne volere ma la richiesta di aiuto è talmente scarna) :
  1. Hai creato l'account sul sito ufficiale ?
  2. Hai verificato che tu non abbia qualche firewall che blocca la connessione del client ?
  3. Puoi fornire delle immagini a corredo dell'errore che ti si verifica ?

Ho giocato per un anno e non c è mai stato alcun problema ...quando entro nella scermata con su scritto nickname password e chiave segreta mi compare sopra in rosso server not responding ..pensavo fosse una cosa temporanea ma non è cosi grazie per la disponibilità al momento non posso allegare l immagine ma lo farò a breve grazie ancora

Maxhouston

Super Postatore
Hai già provato a lanciare il FixLauncher (o un nome simile) presente nella directory di installazione ?
Domanda 2 : il launcher è aggiornato (visualizza l'immagine del capitolo 13) o è la versione ormai vecchia (qui sotto riportata con tanto di errore) ?

Nel caso in cui sia verificata la seconda ipotesi ecco cosa può aiutarti a risolvere :
  1. Crea una copia di backup del file "launcher.settings" che si trova nella directory di installazione di SWTOR.
  2. Scarica la Launcher Repair Utility nella directory di installazione di SWTOR ed eseguila (con privillegi di Amministratore).
  3. Una volta terminata, NON aprire il launcher, ma ripristina il file "launcher.settings" file.
  4. Apri il launcher ed esegui la login.

Ultima modifica:
Avendo comprato la copia del gioco anni fa sarà sicuramente la vecchia versone ...proverò a fare tutto quello che mi hai descritto aggiornandoti questa sera ti ringrazio per il tempo e l interessamento

Alto