[Server: PHOENIX] - I Neuromancer reclutano nuovamente!

O

Omegalpha

Guest

A distanza di 3 anni e mezzo dal primo post, i Neuromancer riaprono i reclutamenti!
I Neuromancer [NRM] sono una Free Company italiana di Livello 8 di Final Fantasy XIV attiva sul server Phoenix da 4 anni, formata da un gruppo di player che ha esplorato ogni aspetto del content di questo MMO ed è pronto a condividere conoscenze e ore di gameplay con giocatori vecchi e nuovi.
L’obbiettivo principale è l'esperienza di gioco midcore.
Accettiamo anche player social e/o crafter, altro aspetto del gioco che non sottovalutiamo, mentre, per quanto riguarda l’endgame, stiamo cercando nuovi membri attivi e volenterosi al fine di creare un secondo party progress.
Di seguito il regolamento:



Per informazioni online si invita a contattare Octavel Alar, Fafatalus Fafatum, Saradon Hel'kavar o Valentine Villecroix.

Per informazioni offline si invita a visitare il sito:
https://italianfc.wixsite.com/neuromancer
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao ho fatto l'apply in game e provato a contattare octavel ma probabilmente è afk. magari lasciami pure via pm il link di discord o ts se volete ragionare un po' prima di accettarmi
 
O

Omegalpha

Guest
Se hai letto il post e fatto l'apply suppongo tu abbia già letto il regolamento e non abbia particolari domande a riguardo, ho già accettato la richiesta. Benvenuto. :)
 
O

Omegalpha

Guest
Reclutamenti nuovamente aperti per player vecchi e nuovi, cercasi soprattutto healer per i nuovi raid Savage in apertura tra 10 giorni!
 
Alto