[SERVER] PIxelBit - MCMMO Kingdoms Mypet

Nome Server: PixelBit
Ip Server: pixelbit.fluctis.com:26425
Tipo Server: Privato
Versione Server: da 1.9 - 1.12.1
Slot Massimi: 500
File server: Spigot 1.12.1
Modalità di gioco: PvP/Kingdom
Richiede gioco originale?: NO, il server è cracked e aperto a tutti
Plugin utilizzati: Mypet, Mcmmo, Kingdom. [mappa, oggetti e mostri personalizzati]

REGNI
il server ha una sola modalità di gioco che consiste nel creare il proprio regno con tanto di nexus da difendere e torri difensive.
non è possibile la conquista se non ci sono sufficenti giocatori per poter difendere dagli attacchi avversari, il nexus è difeso da un guardiano un npc
che spawna nel momento del attacco dei regni avversari, è possibile potenziare le torri di difesa, i giocatori del proprio regno, le strutture e il guardiano
si può scegliere di essere pacifici e attivare uno scudo che non permette di essere conquistati ma in caso di attacco a un altro regno non potrete piu utilizzarlo e sarete sempre visti come ''aggressivi''

TNT
Le tnt si possono usare liberamente ovunque con una piccola restrizione, il danno ai blocchi causato dalle tnt si ripristina dopo 10 secondi
quindi potete usarle per entrare nelle mura dei regni senza però causare veri danni alle strutture, l'unico modo quindi di catturare le strutture altrui è
un sano scontro pvp al interno della base da conquistare [ogni kill vale 1 punto mentre colpire il nexus ne vale 10] al raggiungimento di 100 punti la base diventerà vostra

MYPET
mi è sempre piaciuto la possibilità di avere un mostro come compagno di pvp, quindi abbiamo aggiunto questo plugin con abilità particolari e sempre aggiornate
abbiamo aggiunto anche i nuovi mosti della 1.12 come catturabili compreso il drago per poter volare durante gli assalti ai regni.

IL MONDO
il mondo è composto da arcipelaghi e pienissimo di dungeons, la cosa che ci piace è che ogni regno può prendesi un isoletta e vedere gli invasori
che attaccano via mare, o volando con i pet

I MOSTRI

i mostri nel mondo sono davvero tosti hanno livelli e abilità particolari non contando che giganti e boss spawnano naturalmente ovunque, ma la cosa che penso
vi piacerà di piu sarà il fatto che i mostri oltre a ''droppare'' soldi e oggetti esempio le tnt o diamanti fanno cadere anche oggetti unici con buff o abilita particolari
esempio gli stivali per camminare sull'acqua o elmi per respirare sotto l'acqua... o spade che lanciano freccie oltre al normale colpo insomma di tutto e di piu
gli oggetti sono divisi per categorie da comune a leggendario. tutti trovabili dai mostri in base alla fortuna e il livello

MCMMO

mi piace il fattore rpg di questo plugin per questo lo ho inserito, il fatto di livellare abilità ed essere diverso da gli altri players
non contando che si integra perfettamente con il resto del server dando infatti la possibilita di drop migliori in base al livello stesso
penso sia ormai conosciuto da tutti quindi non serve alcuna descrizione, i cap delle skill sono settati in modo da bilanciare comunque gli scontri.

LO SPAWN
lo spawn è certamente il punto piu debole del server in quanto (essendo solo) e non volendo buggare la mappa con schematiche ho fatto il possibile.

LE CLIENTMOD
è consentito usare la minimappa del liteloader (ovviamente è disabilitato il teleport)
è consentita qualsiasi mod grafica da textures, a shaders

IL PvP
Ora il pvp è libero e senza restrizioni.. (si perde tutto e non ci sono vantaggi shop)

IL SERVER

Il server è ancora da sistemare quindi non nego che potrebbero esserci bug o traduzioni scritte male, infatti ho aperto prima l'accesso
proprio per far testare ai giocatori il server... i giocatori che troveranno errori o bug e li scriveranno nel forum riceveranno premi.
prendetelo come un evento.
Inoltre tutti i tester che proveranno e resteranno nel server aiutandolo a crescere avranno la tag [Beta] con bonus speciali alla fine.

DOMANDE

Ogni giocatore può creare un regno? si
in pve perdo gli oggetti? no, come per il pvp puoi giocare senza pensieri.
Se volessi giocare solo per costruire posso evitare il PVP nel mio regno? si
I giocatori ''paganti'' hanno vantaggi eccessivi [P2W] nel server? no
Cercate staff? si, sto cercando un helper (da solo non riesco a fare tutto)

Screenshots:

Ultima modifica:
aggiunta l'abilità doppio salto (premendo barra spaziatrice 2 volte) 5 secondi di CD e aumenta con le statistiche ''acrobatica'' di mcmmo a breve le nuove armi a distanza magiche! :D:D

1000+ nuove armi e armature
300 nuovi nomi per i mostri
8 nuove gemme per incavi
Lvl cap bilanciato per mcmmo
Danni armi e pvp riportato alla 1.8 (rimossi i bug)
Aggiunte nuove classi per MyPet con indicatore di livello e hp (classe speciale scheletro Ranger)
Sbloccati nuovi pet catturabili
Aggiunto drop soldi e chiavi dai mostri
Lingua del server impostata su inglese
Respawn di tutti i boss dopo 2 ore
Aggiornati gli oggetti nello shop
Mira del cannone tnt migliorata

Alto